Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

CIAO DA MILANO!!!

ciao a tutti, mi presento.
Sono mattia vengo dalla provincia di milano e sono il felice possessore di una MOTO GUZZI imola dell'' 81.

http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/910/JZyzDS.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/908/tOGQSm.jpg

spero vi piaccia.
Sono qui per confrotarmi con voi e ricevere pareri su come poter migliorare la mia amata bimba.

ciao e benvenuto!
il primo colpo d''occhio: "mamma mia quanta ruggine!!"
secondo colpo d''occhi: " l''effetto non è niente male!"
è lamiera ossidata o vernice che riproduce ossidazione?
però non mi piace molto il telaio rosso, troppo appariscente e troppo nuovo e ben verniciato, fa un po a pugni con l''effetto volutamente vissuto della ruggine.
anche il corone ha il suo perché così come la sella, peccato per la targa laterale, quel codone risalterebbe ulteriormente con incastonato un bel faro posteriore.
ciao

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

l'' effetto ruggine non era la mia prima scelta, diciamo che dopo aver molato per bene tutto ho fatto passare un sacco di tempo per vernicirla ed è venuta fuori qualche traccia di ruggine...mi sono rotto e ho deciso di ossidare tutto cn dell'' acido e passarci del lucido. l'' effetto dal vivo è molto bello secondo me.
il telaio rosso purtroppo non piace nemmeno a me. dovrebbe essere il suo colore originale o cmq quello del vecchio proprietario.
dal vivo non è nemmeno cosi ben verniciato come sembra in foto quindi vorrei colorarlo di un bel nero opaco o un marrone stile (nutella).
la targa invece è volutamente laterla perchè ho sempre sognato di avere una moto cosi . arrivando da un motard mi ero stancato di targhe centali ahahah.
cosa ne pensate delle fiancatine laterali? a me nn piacciono molto sinceramente... vorrei qualcosa che seguisse la forma del telaio (triangolo al contrario) che ne dite?

Bellissima (telaio a parte, a mio parere).
Io addirittura non metterei niente sui fianchi, e assolutamente vernicerei di nero il telaio.
Sono d''accordo con Nico, piú che per la targa, per il faro: secondo me starebbe meglio sul codone che non laterale.
Belli scarichi, chissà che bel rumore.

Panda the Bear

Per il telaio, e'' una cosa che devo fare ma sinceramente avrei i soldi solamente per farlo colorare ma nn per farla smontare tutta.
Da solo Non me la sento di smontarla completamente. Soluzioni?
Per i fiancheggi ho provato a lasciarla senza nulla ma non mi piace la batteria. Vista e relativi cavi elettrici ecc ecc.
Sound sec me troppo tappato infatti ho appena fatto modificati i silenziatori da un artigiano. Ora sono molto più corti il
Sound è'' da paura. Sono tipo i megaton.

FANTASY

Volevo postare qualche foto dello scarico che ho fatto e delle fiancatine...continuo a scrivere qui o si può'' spostare questo topic nella sezione garage?

FANTASY

Cavolo... Nel giro di una settimana appaiono sul forum due Guzzi serie piccola, con entrambe le mie idee realizzate.
la prima di Pandabear con serbatoio spazzolato.
la seconda tua, Fantasy, con serbatoio simil-arrugginito

bella comunque sembra la moto di "the walking dead"

rest

Effetto spazzolato molto bello ma secondo me tende a dare volume al serbatoio sottolineando le forme. Per l''idea che ho io, volevo evidenziare i cilindri a V e quindi ho optato per un telaio più stretto e un colore più scuro che fa risaltare i cilindri...ma è'' sono questione di gusti. #128521;

FANTASY

*serbatoio più stretto

FANTASY

e..

Bravo Rest, belle idee!

Panda the Bear