Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: PresentazioniCiao ragazzi
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Ciao ragazzi

12

Buongiorno a tutti , mi chiamo marcello e vengo da Parma , spero che qualcuno di voi sia delle mie zone cosi otremmo incontrarci personalmente...!!!!
Sono un amante delle moto e degli scooter d''epoca e mi piace cimentarmi in restari e ridare vita a questi mezzi !
è da un bel po di tempo che vedo su internet queste motociclette cafè race , tant''è che non ho fatto altro che cercare su internet in questo perido modelli e spunti per un fantomatico progetto.
A me piacerebbe molto trasformare una Moto guzzi ( qualcuno mi ha consigliato una v50 o una v 65 ) perchè le trovo veramente belle e come primo lavoro abbastanza abbordabile.
vi chiedo consigli , spunti e opinioni per iniziare un progetto simile visto che parcecchi di voi già sono abbastanza navigati nel settore.
Vi ringrazio anticipatamente e spero di poter condividere questa passione assieme a voi.
Ciao !

Ciao Marcello! benvenuto!

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

ciao
concordo,le guzzi con poco diventano molto belle.
peccato che non sono a buon mercato[:)]

buon divertimento

Hai ragione,se le fan pagare care...mi piacevano anche le honda,ma scommetto che anche quelle non vengono a casa con poco 🙂

no neanche le four sono a buon mercato....io l''ho comprata nel 2001 oggi sinceramente visto i prezzi che chiedono per una 750 mi orienterei in altre direzioni.

trovi il guzzi imola a poco... oppure cmq i guzzi 350.... altre scelte sono le varie kawasaki z, i suzuki gs (vedi la mia)!! le honda invece (tranne la serie cbk o cbf) cioè la serie four sono care impestate! ciao benvenuto sono marcello anche io!

Una Honda CX 500 può anche essere una buona base, si trovano pure a prezzi umani

Grandissimo marcy..felice di trovare qui un omonimo,appunto la v 35 era la prima che ho visto fattibile per prezzo e meccanica,ma la cilindrata e un po scarsa,quindi non vorrei correre il rischi di trovarmi con una moto bella che va poco piuttosto un bel v50 o un 65 anche se devo ammettere che la cx 500 e veramente un bellissimo modello,molto " muscol" ....sono indeciso.Comunque sono contento perché vedo che non sono l''unico che guarda le cifre 🙂

Ma è normale che si guardino le cifre, soprattutto se uno deve farne una special, non avrebbe senso prendere un modello perfettamente restaurato a 5.000 Euri per poi stravolgerlo, io sono del parere che per una special basta che sia ok il motore

i soldi spesi per fare una cafe racer sono "buttati via",se la vuoi rivendere devi svenderla o non la prende nessuno....chi vuole una cafe nel 99% dei casi la vuole fare a modo suo....giustamente.

tutto si aggiusta,anche i motori,se la porti via a poco magari fai l''affare propio a prenderne una con il motore cotto...rifarlo costa,ma poi sei certo di quello che hai!

sono vecchie.
ti faranno sempre tribolare.
ma hanno quel qualcosa che le nuove non hanno....

più del motore io mi preoccuperei dei documenti...reimmatricolare può diventare una cosa lunga e la moto deve essere originale,altro punto da considerare è la reperibilità dei ricambi...ti serviranno[:)]

12