Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: PresentazioniCiao ragazzi
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Ciao ragazzi

12

certamente , sono d''accordo , ho restaurato una vespa del 60 e l''ho fatto partendo da zero , e a conti fatti ho speso molto di più di di quello che che potevo spendere comprandola già fatta e pronta..per mè è stata come una sfida con me stesso , perché non avevo mai messo mani accanto ad un motore e non avevo confidenza in fatto di lavori meccanici ma a detta di molti è venuto un lavoro eccellente , e questo mezzo è come se fosse diventato una parte di me.
Guardo le cifre giustamente perchè se devo modificare la meccanica di una moto , cercherei un mezzo non in ottime condizioni ma nemmeno distrutto...cerco di comprare al meglio !!!!
Adoro questo genere di lavori e di mezzi perché in tutti sensi danno sensazioni uniche come dici tu MG74 !!!!
Stò cercando in questi giorni di capire come fare coi documenti per modificare una moto d''epoca ! sapete darmi dei suggerimenti ?

hai lo spirito giusto,non c''è dubbio.
la storia della tua vespa è la stessa della mia 750.

per i documenti se commpri un mezzo privo di targa e libretto è una cosa lunga e rognosa,la moto devi presentarla originale per poter reimmatricolarla....
se invece hai un ferro con i documenti in regola vai tranquillo modifica quello che ti pare,ma rispetta i dati del libretto.
nella mia ci sono solo le misure dei copertoni.

se fai una cafe prima sistema i documenti,o rischi di ritrovarti con un grosso sopramobile.

il mio consiglio è prendine una pronta per il passaggio,o che abbia almeno la targa originale..

12