ciao regaz.
Cita da Ross su 15/05/2010, 23:58volevo chiedervi .acquistare accessori per la propria moto aftermarket provenienti daglu u.s.a è conveniente o c''è un''elevato costo di spedizione??quanto è elevato se lo sapete.grazie e distinti saluti.
Rosario trovato
volevo chiedervi .acquistare accessori per la propria moto aftermarket provenienti daglu u.s.a è conveniente o c''è un''elevato costo di spedizione??quanto è elevato se lo sapete.grazie e distinti saluti.
Rosario trovato
Cita da Satoshi su 17/05/2010, 21:12Io ho sempre acquistato dall''Europa, mai dagli Usa, quindi non ti so dire... sorry!
Leave the races to the Aces.
Io ho sempre acquistato dall''Europa, mai dagli Usa, quindi non ti so dire... sorry!
Leave the races to the Aces.
Cita da ale954rr su 18/05/2010, 22:46Ciao io ho acquistato qualche pezzo in america...il costo di spedizione cresce esponenzialmente con il peso e il volume del pacco che devi farti spedire, ma per pezzi piccoli è abbastanza ragionevole però conta che io ho sempre pagato circa 12 euro di dogana al momento del ritiro in posta...ah, poi devi aspettare un mesetto per riceverlo...
Ciao io ho acquistato qualche pezzo in america...il costo di spedizione cresce esponenzialmente con il peso e il volume del pacco che devi farti spedire, ma per pezzi piccoli è abbastanza ragionevole però conta che io ho sempre pagato circa 12 euro di dogana al momento del ritiro in posta...ah, poi devi aspettare un mesetto per riceverlo...