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Cibina again!

Grazie ragazzi per la prontezza di rlflessi e per l''accoglienza da figliol prodigo.

@7even: ho letto il topic e pure il blog di bobbyracer. Purtroppo in quel periodo non frequentavo molto questo bel forum, ma Sato sa che sono della vecchia guardia. Se vuoi sapere qualcosa sulla CB400N chiedi pure. Avevo cercato di vendere la mia, ma non essendo né a pezzi e né con la verniciatura originale non ha incontrato i gusti dei compratori. Quindi ho deciso di tirarla fuori dalla polvere e giocarci un po''.

@Kape8: grazie per la dritta. Ad ogni modo stavo già facendo schizzi e quant''altro, la soluzione europlast mi sembra l''ideale, anche perché sto cercando un cupolino sixties per la mia Kawa ZRX1100. Non dubitare avrò metro e calibro, certi errori da neofita li ho già fatti tempo fa 😉

Allora il programma per raccogliere pezzi è il seguente: Novegro, Padova e poi Lonigo.
Oltre alle plastiche mi servono: pastiglie freno, magari due ammortizzatori più alti e sodi, un contagiri lillipuzziano, frecce, specchio, e soprattutto cornetti per i carburatori, catena, corona, pignone. Ah... usti dimenticavo uno scarico. Ma quello serve proprio?? ahahahahaha

Che mi dite della forcella? Idee?

Scusa mamma, sono un centauro!
http://www.real-bikes.com
http://www.scusamamma.blogspot.com

quote:


Originally posted by Satoshi

Il serba del CB su subito.it mi sembra quello della ss e direi che stia molto bene... Certo 2 fianchetti non farebbero male!!

Leave the races to the Aces.


Confermo anche secondo me è della SS.
Per ora penso che lascerò il suo a meno di non trovare proprio l''occasione giusta.
Il codino della moto però non mi piace è sproporzionato, troppo grosso o no? Io pensavo a qualcosa di più piccino nel quale incastonare un vecchio faretto rotondo che ho scovato anni fa in un mercatino.

Scusa mamma, sono un centauro!
http://www.real-bikes.com
http://www.scusamamma.blogspot.com

quote:


Originally posted by Satoshi

Il serba del CB su subito.it mi sembra quello della ss e direi che stia molto bene... Certo 2 fianchetti non farebbero male!!

Leave the races to the Aces.


Confermo anche secondo me è della SS.
Per ora penso che lascerò il suo a meno di non trovare proprio l''occasione giusta.
Il codino della moto però non mi piace è sproporzionato, troppo grosso o no? Io pensavo a qualcosa di più piccino nel quale incastonare un vecchio faretto rotondo che ho scovato anni fa in un mercatino.

Scusa mamma, sono un centauro!
http://www.real-bikes.com
http://www.scusamamma.blogspot.com

quote:


Oltre alle plastiche mi servono: pastiglie freno, magari due ammortizzatori più alti e sodi, un contagiri lillipuzziano, frecce, specchio, e soprattutto cornetti per i carburatori, catena, corona, pignone. Ah... usti dimenticavo uno scarico. Ma quello serve proprio?? ahahahahaha

Che mi dite della forcella? Idee?


sempre a novegro cerca lo stand RS bikes parts http://www.motoricambirs.it/ricambi_accessori_moto_lecco/accessori_moto_lecco.php (non fare caso al sito e ai prezzi ,live è tutto diverso [;)] )
hanno lo spazio con le cassette di plastica disposte ordinatissimamente con tutta roba NUOVA a prezzi stracciati , l''anno scorso davano le pompe radiali brembo a 60euro..
corone pignoni, ammo, pinze,strumenti,parti elettriche..ho preso la pinza ant. dx nuova a 20euro che una uguale usata marcia 20 mt prima un tizio me la dava a 60 fatto bene..

Sicuramente per il codino è meglio seguire i "consigli per gli acquisti" di Kape piuttosto che coinvolgere un artigiano!
Per quanto rigurda le forcelle la soluzione più immediata è sfilarla di qualche cm. Però qualcuno sul Forum, mi pare Guidobrasletti, aveva anche accennato alla possibilità di modificarle accorciandole.
Ma non vorrei dire una ca##ata..![:D]

X Kape: francamente sulla CB N il serbatoio Manx non ce lo vedo un granchè, soprattutto arancio!!!!
Tu lo farai grigio con filetto, vero??

X Nick: la ZRX 1100 (di cui vogliamo le foto) la vedrei di più con cupolino eighties, tipo le KAWA da accelerazione californiane, non so se hai presente....[;)]

Leave the races to the Aces.

le forche si sfilano di un paio di cm al max ma non si accorciano ameno che il lavoro non lo faccia un esperto di sospensioni contropallato..
conviene sostituire l''avantreno in blocco con uno migliore
ma la scelta dipende dall''indole sportiva del pilota e dal suo portafoglio ..

quoto sato per il serba manx , è grande sulla mia mia.. nella cbina è sproporzionato !
nel caso di un serba sostitutivo tenete conto la lunghezza ,
piu lungo è piu va indietro il piano di seduta ed il codino ,
e quest''ultimo lo ritengo essenziale nel caso della cbina visto comè strutturato il telaio dietro
quindi serba lungo uguale o pochissimo di più .

ps , ogni settimatana trovo il colore definitivo !!
questa sett. è rosso/bianco opaco , la scorsa nero filetto oro , quella prima titanio opaco filetti nero/oro..
concluderò che la prima stagione sarà vetroresina grezza/filetti nero trattomarker punta scalpello [:D][8][8]

io sto ancora aspettando di sistemare gli scarichi, poi per le sospensioni la porto dal "contropallato" di fienze, tale muller che ha fatto assistenza a due fiorentini all''ultima parigi dakar!!! oggi ho finito da un amico gli adesivi: la scitta honda sfondo nero liscio con sovrascritta argento siliconata. la scritta roaring patty nera liscia il tutto sul serbatoio bianco. sui fianchetti karbonlook la scritta bianca 650 e rossa per la c tutto siliconato. mamma mia, non vedo l''ora sia finita...

hoy!! come procede la cbina?

lasciamo stare...il "marmittaiolo" tergiversa, dice si è fatto spedire il 4 in 1 per il 650 non custom sperando di adattarlo alla mia...dice venerdi me la consegna...ormai sono psicologicamente prento a QUALSIASI venerdi...[V]

azz , non è che abbiamo lo stesso marmittarolo [?]
da me passerà un sabato , spero questo..