Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

CINEMA CafeRacer

io l''ho scaricato da emuleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!

oh split ma se l''ho cercata proprio li senza trovarla!!!

Io dei vostri download pear to pear non ne voglio sapere!!! [:D][:D]

Leave the races to the Aces.

Appena finito di vederlo mi avevate incuriosito...super mi è piaciuto un sacco!!! e ci sono rimasto quando alla fine mi sono detto: "ma sarà ispirato a qualche fatto veramente accaduto??" Beh, la realtà non è molto diversa dal film!!! [:0] A 68 anni ha fatto il record di velocità per una indian!! Ed è ancora imbattuto!!! SPETTACOLARE....semplicemente spettacolare....

http://en.wikipedia.org/wiki/Burt_Munro

Sì sì, infatti la cosa più bella del film è che si basa su una storia vera. Anch''io quando lo guardai per la prima volta, misi sottosopra internet per avere più informazioni possibile sulla vita di Munro.
A casa di DVD acquistati ne ho davvero pochi [}:)] ma questo bisogna proprio averlo originale!!!

Leave the races to the Aces.

quote:


Originally posted by guidobrasletti

oh split ma se l''ho cercata proprio li senza trovarla!!!


guido io l''ho scaricato un mese fa su emule
il vero titolo e'' INDIAN LA GRANDE SFIDA
lo dovresti trovare tranquillamente

Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!

infatti...è un file da 1.26GB...audio ok e video molto buono...

ciao split, volevo dirti che ho trovato quellacosachesatoshinonvuolesapere e che l''ho messa in %*§çload ...

[:D][:D][:D]

p.s. domani vi posto le foto delle prime prove di rimontaggio telaio e accoppiamento a forcella "cattivissimissima"[}:)][}:)][}:)]

Riders di questo mese cita "On any sunday" del 1971 con Steve McQueen.
Sto guardando ora qualche stralcio su iutubo, qualcuno di voi ha già avuto il piacere?

Leave the races to the Aces.

[url]http://www.youtube.com/watch?v=XXY1PgvdzrU&feature=youtu.be[/url]
Visto oggi sulla bacheca di Asky: molto bello.

Leave the races to the Aces.