Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Collegamento contagiri

Ciao ragazzi, a causa di un acquisto errato mi ritrovo con un contagiri elettronico al posto di uno meccanico (a corda). Vorrei montarlo sulla mia suzuki gs 650 gt dell''83 ma non so se è possibile. Se sì come e dove va collegato? Grazie in anticipo e a presto.

Ciao, se hai scontrino e non sono passati troppi giorni puoi chiedere la sostituzione.
Se proprio lo vuoi montare mandaci il modello.
Dovrai acquistare un sensore da mettere su di una ruota, un tipo per l anteriore ed uno per la posteriore.
Sul manuale dello strumento dovresti trovare tutte le informazioni

Purtroppo non ho né scontrino per il cambio ne schemi elettrici per il collegamento...ho letto che alcuni l''hanno collegato alle bobine oppure al cavo scintilla candela ma non saprei come! Per il collegamento sulle ruote pensi che tu intenda il contachilometri (tachimetro) o mi sbaglio?

Ho recuperato il link del prodotto in questione...tra le altre cose adesso costano meno di quello che li pagato io (19,90)...

http://it.eachbuyer.com/dual-odometer-speedometer-tachometer-motorcycle-with-backlight-p297868.html?utm_source=NL_it&utm_medium=Email&utm_campaign=20140908-P-IT&currency=EUR

Grazie comunque per la risposta!

Perdonami, avevo capito contakm!
Sul retro dello strumento hai qualche simbolo tra le connessioni o fili che siano?