Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

colore cerchi

vorrei un vostro parere su come colorare i cerchi, se sverniciarli o farli neri come il telaio ma ho due problemi:
1 non riesco ad allegare la foto, mi da questo errore (Active Server Pages error ''ASP 0113''

Script timed out

/upload/upload.asp

The maximum amount of time for a script to execute was exceeded. You can change this limit by specifying a new value for the property Server.ScriptTimeout or by changing the value in the IIS administration tools. )
2 non riesco nemmeno a mandare la mail all''amministartore

lo so, sono il peggio, aiutatemi!!!

Moooolto strano:
potresti riprovare ora?
NB: immagini con dimensione non superiore a 500 Kb!

Leave the races to the Aces.

ok allora mi ha dato l''errore ma in realtà l''aveva caricata perché dice è già esistente. come la recupero? rinominandola come quella che ho incollato sotto? tipo ?
comunque ecco il mio ferro, avanti con i consigli:

In effetti c''era la foto "tagliata a metà"!!! [:D]
(mi è sembrato di riconoscere un codino Monster [:0])
Ho fatto che cancellarla, ri-schiaffala sù così la vediamo tutti e ti diciamo le nostre idee!

Leave the races to the Aces.

vuoi cambiare i cerchi? o solo dipingerli?

Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!

ero indeciso se farli tutti neri o riportarli al color alluminio dei bordi...mi sa che li ordino alla motocicliveloci a raggi!!! poi pensavo telaio nero lucido e serbatoio del cb750, codino sella e coperchi laterali copri bateria color giallo. un giallo caldo, tipo la sportclassic ducati. a quel punto col giallo ed il nero potrei chiamarla cbee...come l''ape!!! m''era presa male, tipo cromare anche il telaio e gare il motore nero ma colorare il motore sembra sia una menata clamorosa...