Come fissare la sella al telaio?
Cita da Milosse su 06/05/2014, 13:59Ciao ragazzi, non riesco a trovare niente sulla rete che mi possa aiutare a risolvere questo problema...
Ho tolto la sella originale e voglio fare un semplicissimo sellino orizzontale su base di legno...
ma non ho idea di come poterlo fissare al telaio...
non ho il saldatore..Qualche consiglio??
Ciao ragazzi, non riesco a trovare niente sulla rete che mi possa aiutare a risolvere questo problema...
Ho tolto la sella originale e voglio fare un semplicissimo sellino orizzontale su base di legno...
ma non ho idea di come poterlo fissare al telaio...
non ho il saldatore..
Qualche consiglio??
Cita da Nico su 06/05/2014, 20:46un sellino di legno?????
metti da un lato delle squadrette U che fissi alla base dell''asse da stiro e inclinandola abbracceranno il tubolare del telaio, dall''altro dell squadrette a L che possano fissarsi alla base dell''asse da stiro, filetti i fori e ci metti delle viti che bloccano l''asse da stiro anche da quel lato.
mettici pure qualche gomma tra telaio e asse da stiro.... le tasche posteriori dei jeans e i colletti delle camice verranno meglio
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
un sellino di legno?????
metti da un lato delle squadrette U che fissi alla base dell''asse da stiro e inclinandola abbracceranno il tubolare del telaio, dall''altro dell squadrette a L che possano fissarsi alla base dell''asse da stiro, filetti i fori e ci metti delle viti che bloccano l''asse da stiro anche da quel lato.
mettici pure qualche gomma tra telaio e asse da stiro.... le tasche posteriori dei jeans e i colletti delle camice verranno meglio
Cita da Milosse su 07/05/2014, 15:55quote:
Originally posted by Nico
un sellino di legno?????
[?][?][?][?] in un linguaggio comprensibile ai non professionisti?? [:D][:D][:D]
quote:
Originally posted by Nico
un sellino di legno?????
http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto
[?][?][?][?] in un linguaggio comprensibile ai non professionisti?? [:D][:D][:D]
Cita da Nico su 07/05/2014, 20:04o caspita...
forse è perchè non sono un professionista che non mi spiego...con un disegno ti spiegherei il tutto meglio...
se ho tempo te lo faccio.
ciao
o caspita...
forse è perchè non sono un professionista che non mi spiego...
con un disegno ti spiegherei il tutto meglio...
se ho tempo te lo faccio.
ciao
Cita da Milosse su 16/05/2014, 11:05Ho fatto saldare due piastre orizzontali al telaio e faccio mettere 4 viti autobloccanti alla base del sellino, faccio i fori in corrispondenza e avvito da sotto!!
Ho fatto saldare due piastre orizzontali al telaio e faccio mettere 4 viti autobloccanti alla base del sellino, faccio i fori in corrispondenza e avvito da sotto!!