Compatibilità tra Kawasaki z 400 e z 440 ltd
Cita da Jigen975 su 21/08/2016, 15:02Vorrei cambiare i cerchi della 440 con dei raggiati provenienti da una z400. Qualcuno sa se i mozzi sono uguali?
Nel caso non lo fossero potrei risolvere cambiando anche steli e forcella posteriore?
Sapete se esistono delle tabelle con le specifiche o le comparative dei vari pezzi di questi modelli?
Vorrei cambiare i cerchi della 440 con dei raggiati provenienti da una z400. Qualcuno sa se i mozzi sono uguali?
Nel caso non lo fossero potrei risolvere cambiando anche steli e forcella posteriore?
Sapete se esistono delle tabelle con le specifiche o le comparative dei vari pezzi di questi modelli?
Cita da matteuzzo92 su 30/08/2016, 16:59purtroppo non so aiutarti!penso che per gli adattamenti sia un po una giungla! se trovi anche solo un preparatore o una foto di uno che li ha modificati è gia una partenza[;)]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
purtroppo non so aiutarti!penso che per gli adattamenti sia un po una giungla! se trovi anche solo un preparatore o una foto di uno che li ha modificati è gia una partenza[;)]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da vik1971 su 06/09/2016, 14:28quote:
Originally posted by Jigen975
Vorrei cambiare i cerchi della 440 con dei raggiati provenienti da una z400. Qualcuno sa se i mozzi sono uguali?
Sapete se esistono delle tabelle con le specifiche o le comparative dei vari pezzi di questi modelli?chiedi a Nico[8D][8D]
http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto/lemiemoto/kawasaki_kz400_1982/Pagine/Kawasaki_kz_400_1982.html
a presto Vik
quote:
Originally posted by Jigen975
chiedi a Nico[8D][8D]
http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto/lemiemoto/kawasaki_kz400_1982/Pagine/Kawasaki_kz_400_1982.html
a presto Vik