consigli per gli acquisti
Cita da demis su 03/10/2015, 09:02ciao a tutti,sto cercando una moto anni 70 da trasformare in cafè racer e visto che in quei anni non ero ancora nato chiedo a voi che avete sicumente più esperienza di me su che modelli devo orientare la mia ricerca per aver una moto agile e scattante per avere un pò di prestazioni oltre a un estetica meravigliosa,grazie a tutti
ciao a tutti,sto cercando una moto anni 70 da trasformare in cafè racer e visto che in quei anni non ero ancora nato chiedo a voi che avete sicumente più esperienza di me su che modelli devo orientare la mia ricerca per aver una moto agile e scattante per avere un pò di prestazioni oltre a un estetica meravigliosa,grazie a tutti
Cita da rest su 03/10/2015, 12:28Dai un occhio alla cbx 750 e ai vecchi suzuki gsx... Sono più "giovani" di quello che cerchi, ma quelle volano e non le paghi nulla
rest
Dai un occhio alla cbx 750 e ai vecchi suzuki gsx... Sono più "giovani" di quello che cerchi, ma quelle volano e non le paghi nulla
rest
Cita da demis su 03/10/2015, 15:05E ma quelle son troppo giovani, non hanno il fascino dei cerchi a raggi, io cercavo qualcosa del genere
E ma quelle son troppo giovani, non hanno il fascino dei cerchi a raggi, io cercavo qualcosa del genere
Cita da rest su 04/10/2015, 22:30quote:
Originally posted by demis
E ma quelle son troppo giovani, non hanno il fascino dei cerchi a raggi, io cercavo qualcosa del generemoto aportive co cerchi a raggi non me ne viee nessuna. ma si possono semore montare ad hoc su moto varie. bastano i soldi. [:D]
rest
quote:
Originally posted by demis
E ma quelle son troppo giovani, non hanno il fascino dei cerchi a raggi, io cercavo qualcosa del genere
moto aportive co cerchi a raggi non me ne viee nessuna. ma si possono semore montare ad hoc su moto varie. bastano i soldi. [:D]
rest