consigli su quale cafe racer
Cita da Arch su 16/09/2013, 20:34salve a tutti ragazzi, sto cercando consigli su quale moto prendere per iniziare... vorrei qualcosa che non abbia troppo valore, mi chiedo quale tra queste moto si addice meglio a quello che cerco (vorrei che fosse anche "facile" e indolore fare la trasformazione), io avrei individuato queste moto ditemi se sbaglio e su quale "buttarmi", grazi a chi risponderà:
suzuki gs (qualsiasi modello oltre 500cc)
yamaha virago
honda cb 750 (avrei sottomano una versione custom)
salve a tutti ragazzi, sto cercando consigli su quale moto prendere per iniziare... vorrei qualcosa che non abbia troppo valore, mi chiedo quale tra queste moto si addice meglio a quello che cerco (vorrei che fosse anche "facile" e indolore fare la trasformazione), io avrei individuato queste moto ditemi se sbaglio e su quale "buttarmi", grazi a chi risponderà:
suzuki gs (qualsiasi modello oltre 500cc)
yamaha virago
honda cb 750 (avrei sottomano una versione custom)
Cita da rudymanta su 17/09/2013, 22:59partire da una base non custom in genere è più facile!
i custom con la ruota in genere più piccola dietro,oltre che la forcella "alta" richiedono molti investimenti (ruote-ammortizzatori ecc)quindi partirei da una base turistica,magari come la suzuki gs prime serie..però se trovi una bella moto,ben tenuta ed originale,non modificarlamagari ha valore storico...!se invece hai tra le mani una moto usata molto, e magari non tutta originale.....STRAVOLGILA!!
partire da una base non custom in genere è più facile!
i custom con la ruota in genere più piccola dietro,oltre che la forcella "alta" richiedono molti investimenti (ruote-ammortizzatori ecc)quindi partirei da una base turistica,magari come la suzuki gs prime serie..
però se trovi una bella moto,ben tenuta ed originale,non modificarlamagari ha valore storico...!se invece hai tra le mani una moto usata molto, e magari non tutta originale.....STRAVOLGILA!!