Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Consigli x sella

Oggi,ho fatto visita da un tappezziere x vedere se poteva modificare la sella (è già stata modif. artigianalmente dal precedente proprietario,uno schifo)e mi ha risposto che poteva solo fare mod.sull''imbottitura ma per stringerla e modificarla sulla gobba non era in grado.Chiedo a voi se qualcuno sa se la sella tipo Giuliani se non sbaglio,montate sulle Four,può andare bene anche sul CB750K del 1978?

four wheels move the body,two move the soul

Ciao
Riesci a farci avere una foto di com''è ora la sella?
Non mi è chiaro il problema!!

Leave the races to the Aces.

Mi hanno detto che c''è un mago delle selle a Mirano, se vuoi andiamo a trovarlo insieme visto che ho bisogno anche io di qualche lavoretto!

Più che altro il problema non è ti imbottitura o tappezzeria,il problema è che bisogna tagliare e ricostruire il telaio già modificato in resina e rifarlo come mi piacerebbe,comunque domani vado a Rossano Vicent. all''IMCO dove mi hanno detto che sono capaci di farlo,semmai ci sentiamo.

four wheels move the body,two move the soul

Sono stato a Schio e mi hanno sparato 450 Euro per la modifica,mi sono cadute le braccia,ora,o mi metto e la modifico da solo o prendo la sella nuova con 131 Euro della Guzzi Cafè Race nuova e cerco di adattarla,boh vediamo.Nick come faccio a contattarti?

four wheels move the body,two move the soul

Scrivimi qui se vuoi:
nic.cordella chiocciola fastwebnet.it

Ok grazie Nick

four wheels move the body,two move the soul