Consiglio acquisto 2tempi
Cita da 583 su 05/02/2014, 15:04Laverda café-custom
[IMG]http://i1341.photobucket.com/albums/o744/malatesta7/20140205_150134_zpsf10c43f0.jpg[/IMG]
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Laverda café-custom
[IMG]http://i1341.photobucket.com/albums/o744/malatesta7/20140205_150134_zpsf10c43f0.jpg[/IMG]
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Cita da Ale400 su 06/02/2014, 07:53Ma qui abbiamo una mano artistica!
Non mi piace il telaio inclinato in quel modo con il motore a sbalzo e tanto meno il raffreddamento a liquido.
Bisognerebbe carenarla per ridargli un po di linea più carina come mi pare hai disegnato tu
Ma qui abbiamo una mano artistica!
Non mi piace il telaio inclinato in quel modo con il motore a sbalzo e tanto meno il raffreddamento a liquido.
Bisognerebbe carenarla per ridargli un po di linea più carina come mi pare hai disegnato tu
Cita da 583 su 06/02/2014, 08:35Mano d''artista? Troppo gentile!!
Fai una stampa della moto, prendi un foglio da lucido e un pennarello indelebile e ricalchi, quello che non ti piace lo disegni a mano, vedi la sella.Ciao
Filippo583
Mano d''artista? Troppo gentile!!
Fai una stampa della moto, prendi un foglio da lucido e un pennarello indelebile e ricalchi, quello che non ti piace lo disegni a mano, vedi la sella.
Ciao
Filippo
583
Cita da reno57 su 07/02/2014, 19:06...il mio consiglio è ovviamente di parte......
benelli 250 2c.......se ci sai mettere le mani.....almeno 40 cavallini li tiri fuori......vedi il topic "luddiavulu"
...il mio consiglio è ovviamente di parte......
benelli 250 2c.......se ci sai mettere le mani.....almeno 40 cavallini li tiri fuori......vedi il topic "luddiavulu"
Cita da Ale400 su 07/02/2014, 21:13Sui motori benelli trovi ogni singolo componente in versione racing ottenendo prestazioni davvero buone ma devi spendere un''eresia...
Ribadisco che la mia scelta ricade sul monocilindrico, molto più semplice da smanettare ed economico
Sui motori benelli trovi ogni singolo componente in versione racing ottenendo prestazioni davvero buone ma devi spendere un''eresia...
Ribadisco che la mia scelta ricade sul monocilindrico, molto più semplice da smanettare ed economico