Consiglio Cagiva Ala Rossa 350 4T
Cita da AceCapa su 23/07/2013, 17:09Ma secondo voi...
da una Cagiva Ala Rossa 350 4T, ci si potrebbe tirar fuori una scrambler?
Ho cercato un po'' in rete, ma sembra che per questa moto non si sia osato niente.
Ma secondo voi...
da una Cagiva Ala Rossa 350 4T, ci si potrebbe tirar fuori una scrambler?
Ho cercato un po'' in rete, ma sembra che per questa moto non si sia osato niente.
Cita da Satoshi su 25/07/2013, 22:53Ciao!
Visto che ormai il concetto di Scrambler si sta allargando comprendendo sempre più stili "strani", probabilmente qualcosa con l''Ala Rossa si può anche fare....
Però considerando la forma del telaio e la misura dei cerchi per ottenere qualcosa di "bello" c''è da tribulare!
Hai già qualcosa in casa o ne hai adocchiata una a poco?Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Ciao!
Visto che ormai il concetto di Scrambler si sta allargando comprendendo sempre più stili "strani", probabilmente qualcosa con l''Ala Rossa si può anche fare....
Però considerando la forma del telaio e la misura dei cerchi per ottenere qualcosa di "bello" c''è da tribulare!
Hai già qualcosa in casa o ne hai adocchiata una a poco?
Leave the races to the Aces.
Cita da AceCapa su 29/07/2013, 10:54Si, intendevo uno scrambler di tipo ''alternativo''.
La misura dei cerchi è 18" post e 21" ant, ho visto diversi progetti con queste dimensioni.... anche le honde xl primi anni 80.
Non ho niente a casa, era solo un''idea considerando che se ne trovano facilmente in vendita con un prezzo accessibilissimo.
Si, intendevo uno scrambler di tipo ''alternativo''.
La misura dei cerchi è 18" post e 21" ant, ho visto diversi progetti con queste dimensioni.... anche le honde xl primi anni 80.
Non ho niente a casa, era solo un''idea considerando che se ne trovano facilmente in vendita con un prezzo accessibilissimo.