Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

consiglio color telaio

ciao dopo aver fatto la honda con molti successo sto realizando con un xs 650 un caferacer vi chiedo se e meglio colorare di verde inglese racing green o verde pisello metalizato il telaio il serbatoio e in aluminio e carter lucidati anche tanto altro

quella della honda lo fatto color ottone oro, nero e troppo facile e lo fanno tutti

unica variarnte invece che rosso un color nero con riflessi rossi tipo cherry

aspetto consigli

verde pisello è roba da malato mentale..

nero con riflessi mi sembra interessante.. verde inglese boh , telai cosi proprio non ne ho presenti

Ciao Martino.

Rosso scurissimissimo oppure nero con riflessi rossi tipo cherry.
Forse ragiono per stereotipi ma il telaio verde è una forzatura che accetterei solo in caso di Kawa, su una special con base Yama proprio non ce la vedo!
Visto che i classici rosso e nero proprio non li accetti, farlo canna di fucile / antracite? Secondo me con l''alluminio lucido si sposa bene...

Leave the races to the Aces.

PS: mi è venuto in mente ora: e un bel giallo canarino? Sulla Yama ci sta alla perfezione.

Ok Harry: via con gli insulti!! [8D]

io opterei per un colore classico, nero o al massimo canna di fucile.
Colori troppo appariscenti non mi piacciono soprattutto sulle ''''classiche''''.

Qui trovi una special con telaio verde http://wrenchmonkees.com/monkee16.html

Kz

io farei color alluminio il telaio, e su serba in alluminio farei degli inserti in rosso,..stile Agusta

Luca

alla fine ho scelto verde oliva mettalizato fine mese lo pitturo e inizio il montaggio

Allora buon lavoro e mi raccomando tienici aggiornati

Kz