consiglio color telaio
Cita da martino su 13/09/2011, 14:27ciao dopo aver fatto la honda con molti successo sto realizando con un xs 650 un caferacer vi chiedo se e meglio colorare di verde inglese racing green o verde pisello metalizato il telaio il serbatoio e in aluminio e carter lucidati anche tanto altro
quella della honda lo fatto color ottone oro, nero e troppo facile e lo fanno tutti
unica variarnte invece che rosso un color nero con riflessi rossi tipo cherry
aspetto consigli
ciao dopo aver fatto la honda con molti successo sto realizando con un xs 650 un caferacer vi chiedo se e meglio colorare di verde inglese racing green o verde pisello metalizato il telaio il serbatoio e in aluminio e carter lucidati anche tanto altro
quella della honda lo fatto color ottone oro, nero e troppo facile e lo fanno tutti
unica variarnte invece che rosso un color nero con riflessi rossi tipo cherry
aspetto consigli
Cita da harry_potter su 13/09/2011, 23:07verde pisello è roba da malato mentale..
nero con riflessi mi sembra interessante.. verde inglese boh , telai cosi proprio non ne ho presenti
verde pisello è roba da malato mentale..
nero con riflessi mi sembra interessante.. verde inglese boh , telai cosi proprio non ne ho presenti
Cita da Satoshi su 13/09/2011, 23:28Ciao Martino.
Rosso scurissimissimo oppure nero con riflessi rossi tipo cherry.
Forse ragiono per stereotipi ma il telaio verde è una forzatura che accetterei solo in caso di Kawa, su una special con base Yama proprio non ce la vedo!
Visto che i classici rosso e nero proprio non li accetti, farlo canna di fucile / antracite? Secondo me con l''alluminio lucido si sposa bene...Leave the races to the Aces.
PS: mi è venuto in mente ora: e un bel giallo canarino? Sulla Yama ci sta alla perfezione.
Ok Harry: via con gli insulti!! [8D]
Ciao Martino.
Rosso scurissimissimo oppure nero con riflessi rossi tipo cherry.
Forse ragiono per stereotipi ma il telaio verde è una forzatura che accetterei solo in caso di Kawa, su una special con base Yama proprio non ce la vedo!
Visto che i classici rosso e nero proprio non li accetti, farlo canna di fucile / antracite? Secondo me con l''alluminio lucido si sposa bene...
Leave the races to the Aces.
PS: mi è venuto in mente ora: e un bel giallo canarino? Sulla Yama ci sta alla perfezione.
Ok Harry: via con gli insulti!! [8D]
Cita da kappazeta su 14/09/2011, 15:04io opterei per un colore classico, nero o al massimo canna di fucile.
Colori troppo appariscenti non mi piacciono soprattutto sulle ''''classiche''''.Qui trovi una special con telaio verde http://wrenchmonkees.com/monkee16.html
Kz
io opterei per un colore classico, nero o al massimo canna di fucile.
Colori troppo appariscenti non mi piacciono soprattutto sulle ''''classiche''''.
Qui trovi una special con telaio verde http://wrenchmonkees.com/monkee16.html
Kz
Cita da giroluca su 15/09/2011, 10:19io farei color alluminio il telaio, e su serba in alluminio farei degli inserti in rosso,..stile Agusta
Luca
io farei color alluminio il telaio, e su serba in alluminio farei degli inserti in rosso,..stile Agusta
Luca