Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

consiglio su che comprare come base

ciao ragazzi,
come ho gia scritto nella presentazione sto cercando un base per buttarmi in questo progetto cafe racer...
diciamo che preferisco jamaha o honda ad occhio ma cnhe bmw non mi dispiace...
stavo guardando la xv virago ne ho troavata una del 1985 a buon prezzo...ma ho visto che le annate modificate sono pre 1982 ci sono differenze?
altrimenti ho valutato xjr sempre yamaha oppure honda cb o cx?
mi date qualche aiuto non volevo spendere molto come base per poi nel caso spendere con le modifiche..

se di motore sono messe bene allora vale la pena spendere qualcosa in più, se no conviene spendere il meno possibile per poi metterci mano, a documenti deve essere ok!

honda cx mi piace molto, va beh cb sono di parte 😉

virago bella moto ma non la conosco.

Bmw mi paiono costosette ma vano anche di moda ora..

Usa moto.it
subito.it
autoscout
ebay annunci

buona ricerca!

ps: se ne trovi una che ti piace e metti qui il collegamento è più facile per tutti

ciaoo

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

http://m.subito.it/vim/132793409.htm
che ne pensate? ho gia sentito il tipo e scenderebbe sui 1600

sembra buona(molte dalle foto lo sembrano), 500 cc ti bastano? non mi convince la frase "motore sostituito", vai a vederla e fattela accendere, se puoi provala

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

guarda non ho idea di come vada....non sono uno smanettone io..avevo la buell xb9 che per l''utilizzo che ho io era gia fin troppo anche se mi divertiva....
si ha detto che ha anche un altro motore funzionante che mi da...

quote:


Originally posted by manuel79

guarda non ho idea di come vada....non sono uno smanettone io..avevo la buell xb9 che per l''utilizzo che ho io era gia fin troppo anche se mi divertiva....
si ha detto che ha anche un altro motore funzionante che mi da...


vai a provarla, fatti spiegare come mai ha sostituito il motore e chiedigli se ha la fattura del meccanico che gli ha fatto il lavoro... se non ce l''ha o peggio se l''ha fatto lui ti dimostri perplesso, fai passare qualche giorno e gli offri 1000. Scenderà a 1200. vedrai.

quando si compra una moto datata penso sia il caso di trattare all''osso e metter da parte per eventuali magagne future (impianto elettrico, valvole, fasce, guarnizioni eccecc) che possono sempre saltar fuori

rest

ha detto che l''ha sostituito con uno piu nuovo...lui scenderebbe a 1600mi h adetto...il problema ora e'' andare a vederla essendo un po'' distante...
per il resto mi ha detto che mi viene in contro in moto quindi pensa vada bene la moto

quote:


Originally posted by manuel79

ha detto che l''ha sostituito con uno piu nuovo...lui scenderebbe a 1600mi h adetto...il problema ora e'' andare a vederla essendo un po'' distante...
per il resto mi ha detto che mi viene in contro in moto quindi pensa vada bene la moto


certo, io ti ho dato un consiglio per eventualmente tirare ulteriormente sul prezzo!

rest

http://m.subito.it/vim/133216638.htm

ho trovato anche questa che ho gia contattato e'' vicino a casa mia e sembra ottima , prezzo trattabile
che dite?

Cosi a occhio e'' meglio arrivare fino a Livorno e prendere una moto e un motore a 1400/1600 € che stare vicino casa e pagare 2000/2200 per una moto sola.
Saluti
Filippo

583