Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

consiglio su che comprare come base

ok grazie...ora ho detto al tipo di livorno di farmi un video della moto anche in funzione cosi nel caso mi faccio un viaggio solo se e'' ok vado e porto a casa...

quella vicino a casa tua andrei a vederla,l''unico propietario può essere una buona cosa, sembra ben tenuta e i km se sono reali non sono poi molti.

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

si l''ho contattato tra l''altro quello di livorno mi ha detto che e'' in parola con uno fino a lunedi...che sfortuna...
ragazzi ma mi spiegate una cosa...tra l''altro non si capisce tra virago non virago xv ecc ecc...io devo cercare la xv 500 giusto quella senza i due ammo dietro a me piace...tra l''altro la 500l''anno fatta fino all''88giusto cosi poi hanno fatto anche la 535 ma con i due ammo posteriori...

io vorrei fare una sorata cosi la seconda in mezzo

http://www.750xvcaferacer.com/

questa e'' una 750 ma il modello e'' lo stesso giusto di quelle che ho indicato io=_?

trovato ora questa a bologna ma e'' ferma da un anno.. c''e da cambiare batteria e fare tagliando

quote:


Originally posted by manuel79

trovato ora questa a bologna ma e'' ferma da un anno.. c''e da cambiare batteria e fare tagliando


Batteria e tafliando sono operazioni standard a mio avviso quando si compra una moto ultra ventennale.. Se riesci a sentirla in moto (basta attaccarla ai cavi della macchina) per provare a mettere prima e seconda hai più margine per trattare. La moto che ho preso io era uguale. Batteria da cambisre e tagliandino da fare... Se la paghi meno di quella di Livorno vai a vederla se é vicina!
Quella di livorno secondo me puoi trattare ancora sul prezzo.. Vai li e gli spari 1200.. E vedrai che se glie li mostri belli fruscianti incontanti non dice no 😉

rest

Ho parlato ora col tipo di Bologna fa lui tagliando e la sistema per andare prezzo 1800 me la da ..la moto ha 22000km ...quello di Livorno mi è sceso un po era in parola e oggi mi dice che un tipo e andato a vederla e aspetta risposta da questo ..per lo meno poteva avvisarmi ..va be ...comunque la moto e giusta per il mio progetto vero ?

http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1226&SearchTerms=yamaha,xv,550

ciao questa è una discussione in merito alla moto che ti interessa.
ciao
Filippo

583

ragazzi ne ho trovata una a padova 30.000 km sembra davvero tenuta bene 1900euro
una milano 55.000 km 1300euro
bologna 22.000 km 1800euro
a siena 33.000 km 1500euro

ora mi ha scritto il tipo di livorno che la moto e'' di nuovo in vendita quindi 1600euro con due motori quello montato con 30.000 km circa e un''altro con piu km funzionante
direi che devo solo scegliere..chi mi aiuta?