Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

consiglio su che comprare come base

magari pero col manubrio alto

cosi ecco la voglio all''incirca

il progetto è ambizioso, la moto viene stravolta quindi meno spedi ora meglio è come ti hanno già detto, sembrano proprio motori robusti, a meno di usi impropri dovrebbero arrivare a notevoli chilometraggi, informati sui punti deboli comuni e un bel tagliandone fallo come minimo (candele olio filtro gioco valvole ecc)

se accetta 1000 euro direi ottimo, si sta sempre parlando di una moto con documenti in regola e marciante, ci sono in giro scooter usati anni 90 che chiedono di più!

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Hai fatto bene ad offrire 1000. Ora tieni duro anche se sembra rifiutare. In ogni caso appena finita l''estate fioccano gli annunci online

rest

Ciao ragazzi finalmente presaaaaaa..sono andato ieri a prenderla ...moto ferma da 3 anni ..attaccato batteri a partito giretto firmato e portata a casa ...ora comincia il vero lavoro e ce n''è tanto ...chiedo primo aiuto : fidava davanti avere visto come voglio farla . Per montare la steli rovesciati cosa cerco ? Che modifiche devo fare ? Se invece tenessi le originale quanto devo tagliare ? Se devo tagliare
Ma abbassando così non ruota anche il motore ? Iniezione dove li prendo ...help ditemi un po tutto cosa devo fare per farla Cone voglio

Ragazzi ma la forma a steli rovesciati ne devo prendere una qualunque ? E la ruota davanti per metterla piccola come la dietro come faccio ?

quote:


Originally posted by manuel79

Ragazzi ma la forma a steli rovesciati ne devo prendere una qualunque ? E la ruota davanti per metterla piccola come la dietro come faccio ?


mmm mi sembra che hai le idee un po'' confuse, sai che cambiando diametro ruota sei fuori norma vero? come anche la larghezza del battistrada.

comunque per montare gli steli rovesciati devi prendere tutto l''anteriore ovvero forcelle piastra inferiore e superiore, non so che tipo di piste e cuscinetti monti la tua moto ma una steli rovesciati monterà cuscinetti adatti al canotto da cui è stata smontata, quindi vanno prese le misure, togliere i cuscinetti attuali (sia dalla moto che dalla piastra) e prenderne di adatti per fare lavorare canotto e piastre insieme(sempre se ci siano le misure adatte) non è detto anche che il perno della pistra inferiore sia della misura adatta (magari un po'' lungo magari un po'' corto) se trovi qualcuno che ha già fatto il lavoro viene molto più semplice così compri esattamente quello che serve senza sperimentazioni.

per la ruota o prendi quella accoppiata alla forcella nuova e te ne freghi della legge, o prendi il mozzo della nuova e ci adatti un cerchio con il canale adatto alle misure del libretto (devi rifare la raggiatura sempre che sia a raggi) oppure adatti sul perno (di ruota) nuovo il cerchio che monta in origine la tua moto.

altro spunto per le forcelle anteriori sarebbe prendere il perno delle tue piastre, estrarlo dalla inferiore e ricavare dal pieno ( o lavorare le piastre che vengono insieme alla nuova forcella) 2 piastre adatte [;)]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

ragazzi ho cominciato col prendere il serbatoio su questo sito
http://www.caferacerwebshop.com/
come'' come sito? ho preso un benelli mojave style per virago quindi spero di aver fatto giusto anche se la mia e'' una xv ma comunque penso sia giusto