Consiglio x scarico 2 in 1 z400
Cita da giroluca su 17/11/2013, 18:37Ciao a tutti, ho una Kawasaki z400 e vorrei mettere uno scarico 2 in 1, ma non avendone trovati mi è venuta L idea di farne uno artigianale, pensavo di partire da 2 collettori originali,cercare di fare un raccordo a y,ed infine mettere un megatone finale,
Pensate sia possibile, ho sentito di calcoli x fare uno scarico artigianale ma non ci ho capito nulla, in teoria usando collettori originali ed un megatone già fatto non dovrebbe cambiare molto,o sbaglio?
GLrazieLuca
Ciao a tutti, ho una Kawasaki z400 e vorrei mettere uno scarico 2 in 1, ma non avendone trovati mi è venuta L idea di farne uno artigianale, pensavo di partire da 2 collettori originali,cercare di fare un raccordo a y,ed infine mettere un megatone finale,
Pensate sia possibile, ho sentito di calcoli x fare uno scarico artigianale ma non ci ho capito nulla, in teoria usando collettori originali ed un megatone già fatto non dovrebbe cambiare molto,o sbaglio?
GLrazie
Luca
Cita da Nuno636 su 30/12/2013, 03:00Il 2 in 1 cambia l''erogazione: avresti una moto che tira più in alto a scapito dei bassi regimi.
Non è necessariamente un male ma conta che hai un 400cc, monoalbero, 2valvole, raffreddato ad aria... non propriamente un fulmine di guerra.
Rischi che in basso ti diventa veramente vuota.
Il 2 in 1 cambia l''erogazione: avresti una moto che tira più in alto a scapito dei bassi regimi.
Non è necessariamente un male ma conta che hai un 400cc, monoalbero, 2valvole, raffreddato ad aria... non propriamente un fulmine di guerra.
Rischi che in basso ti diventa veramente vuota.