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Consiglio...!!!

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Ciao a tutti vorrei un consiglio da voi.... Sto per acquistare una honda 450 nighthawk e vorrei modificare il manubrio le forche e sopratutto il culo della moto... Chi mi sa dare dei consigli su come farla e su dove posso trovare i pezzi??

hai ragione, cercane un altro.

comunque come farla lo devi sapere tu, e se proprio non hai idea lascia perdere le modifiche, oppure guardati in giro e cerca su google.
poi quando hai idea almeno di come ti piacerebbe... vedrai che le persone di questo forum diranno la loro.

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Ciao Michele86
A dire la verità sono subito rimasto spiazzato dal nome della moto che avevi originariamente postato: la Honda NIGHTMARE non l''ho mai sentita, dev''essere un pezzo rarissimo!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

A parte gli scherzi e venendo alle polemiche: un forum non è un servizio a pagamento, quindi non è corretto lamentarsi della mancata partecipazione dei membri ad un post.
Come dice Nico, se fornisci qualche indicazione su quello che vuoi ottenere sicuramente il Forum ti vie incontro ma genericamente.
Senza altre info "Modificare le forcelle" potrebbe significare sostituire l''olio come montare l''avantreno di una Buell.....

ben detto, l''idea di partenza deve venire da te, poi noi "ti veniamo dietro" con delle dritte!, e poi se non dici almeno come ca##o la vuoi modificare cosa vuoi che ti diciamo? cafè racer? scrambler? brat? sella lunga? sella corta? sella dritta? con la gobba? monoposto? biposto? assetto basso? assetto alto? potrei proseguire all''infinito...
dai butta su qualche foto e qualche idea che vediamo poi insieme [;)]

hahahahha...chiedo scusa per le lamentele ma le ho scritte proprio per farmi rispondere da qualcuno, visto che vedevo il post letto ma nessuno mi rispondeva 😉 ...senza dubbio sono in torto xche non vi ho fornito info piu dettagliate...
io avrei intenzione di far diventare nighthawk in cafèracer, vedendo la moto la prima idea che mi viene in mente è di sostituire il manubrio originale in un semi manubrio (sapete dove si trovano a basso prezzo?), e di sfilare le forche (può essere una modifica giusta?).
siccome nn ho capito come postare le foto provo a spiegarmi, la moto orginale ha un culo squadrato orribile e io lo vorrei invece come la triumph bonneville e qua non ho idea di come posso fare a trasformarlo...
MA SOPRATUTTO CON COSA TOLGO LA RUGGINE DA SOPRA IL SERBATOIO???

grazie a tutti...!!!

Per postare le foto ti consiglio di leggere questo post: http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=537
Se vediamo il tuo esemplare è meglio!
Ricordo che la NightHawk ha delle forcelle lunghissime: non so se te la cavi sfilandole o ti conviene cercarne di più corte...
Per i semimanubri dovresti misurare e dirci il diametro, se non ricordo male qualcosa in vendita c''è anche sul nostro mercatino.
Tieni presente che con le pedane originali, tra sfilamento e semimanubri rischi di avere il manubrio alle ginocchia!!!
Magari sostituire il manubrio con uno tipo Condor potrebbe essere un compromesso più sensato.

Dimenticavo: il serbatoio da cui devi togliere la ruggine vuoi riverniciarlo, vero?
Perché se è passata la ruggine attraverso vernice direi che non te la cavi semplicemente togliendola!!! [:D][:D]

Leave the races to the Aces.

http://www.satoshi.it

grazie mille satoshi...
questa è la honda nighthawk di cui parlo
e che vorrei principalmente riuscire a capire se si può trasformare in cafè racer visto che io proprio nn me ne intendo. però mi piacciono da impazzire ad esempio

secondo voi ci posso riuscire????

ieri mi è capitata sotto mano anche la yamaha xj 550

con quale modello mi posso avvicinare di piu al mio ideale di moto, la honda oh la yamaha???

Ciao Michele.
Evidentemente è il periodo delle Nighthawk: eccoti un ottimo lavoro approdato sul Forum!
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1419
Diciamo pure che non è la moto più facile da trasformare in Cafè....

Leave the races to the Aces.

http://www.satoshi.it

Ciao
Le modifiche che ha fatto EM sulla sua moto sono notevoli e per questo gli faccio i complimenti.
A mio parere questa moto riesce a dire qualcosa semplicemente lavorando sulle linee che ha:abbassando faro e strumentazione, abbassi diconseguenza a cbe l''aspetto dell''avantreno.
Per la coda chilometrica toglierei il pezzo rettilineo di sovrastruttura e ridurrei la Sella di conseguenza.
Certo lo so... facile a dirsi ma sembra la cod a di un V Max
[IMG]http://i1341.photobucket.com/albums/o744/malatesta7/20130730_224843_zpsd0d00caa.jpg[/IMG]
Saluti
Filippo

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ok ho ufficcialmente comprato questa

anche se nn è tenuta cosi bene...
e hotrovato questo modello da seguire che mi piace davvero tanto

sapete aiutarmi su dove trovare delle forche come nella seconda foto?

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