Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

contagiri aftermarket...come cablarlo?

12

quote:

Originally posted by matteuzzo92

se hai le bobine originali devi collegarlo al cavo bianco-nero

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

aspetta che questa cosa non mi è chiara...ho allegato il link della pagine di Honda4Fun, a metà pagina c''e lo schema elettrico della mia 750 four K2...il cavo bianco/nero porta corrente alle bobine, giusto? Queste accumulano tensione e poi la scaricano alle candele quando ricevono il segnale dalla piastra dell''anticipo attraverso i cavi giallo e blu...come può il contagiri leggere i segnali ad intermittenza se il segnale è di fatto continuo? Non dovrebbe il contagiri leggere il segnale che dalle bobine va alle candele, che è intermittente? Premettendo che ci sono moltissime probabilità che sto dicendo una boiata, eventualmente, non posso intercettare il segnale del cavo bianco/nero che va alle bobine già direttamente al livello di matassa fili dietro al fanale, dato che questo viene dal killswitch? Ultima domanda...hai anche tu una honda four?

Scusa hai ragione bianco nero porta solo il positivo in continua, o giallo o blu sono pulsata!
Si 550 four
Su vostri garage trovi i topic delle modifiche puoi aprirne uno anche tu con le foto della moto 🙂

ecco...ho appena scoperto di non essere completamente idiota riguardo alle moto...provvedo a cablare come il mio cervello suggerisce e vediamo se funziona...

12