Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

continuazione .. "dal parrucchiere"

12

no guarda mg , la pappa pronta non l''ho trovata , quello che ho l''ha pagato il sottoscritto fino all''ultimo euro (tanto per dire ho ritirato con mutuo annesso anche il box-casa da mio padre)
a mè vien da ridere quando leggo "e ma quello e ma quell''altro".

non è questione di farla facile o meno , un serbatoio non ci stà?
lo tagli e lo ribatti e ce lo fai stare
non è perchè se non ci stà lo monti a minchia con la scusa
che non hai attrezzatura, dopo non lamentarti se qualcuno ti dice che lavori di merd@ [:D]

io noto in molte discussioni dei lavori [xx(] , non per la poca esperienza , ma perchè manca LA VOGLIA di fare bene.
un conto è una saldatura brutta, un conto è un serbatoio appoggiato..

la prima bè dio solo sà quante lastre di alluminio ho buttato per
imparare discretamente a saldare con il tig!

per la seconda voglia 0 di sbattersi , tanto qualcuno sul forum che per beneficenza ti dice "bravo, bel lavoro!" lo trovi sempre.

Concordo pienamente
I lavori si fanno al meglio delle proprie capacita'',migliorando nel tempo

non si puo'' darti torto!

Comprendo perfettamente il tuo punto di vista: anch''io negli ambiti in cui ho investito molto in tempo, ricerche, ragionamenti, tentativi buttati nel cesso (e non per ultimi, soldi) vorrei un po'' di oggettività nelle valutazioni di chi guarda.
Per 2 motivi: il primo è quello che ricevendo commenti del tipo "tutto bello" è impossibile migliorarsi (come hai detto tu).
Il secondo è il sacrosanto riconoscimento e rispetto di chi si è sbattuto tanto per un lavoro "ben fatto"!!

Io ti conosco di persona e posso dire con certezza che quando metti le mani su una moto lo fai con una serietà che non è di tutti.
C''è qualcuno che lo fa più per gioco, come il sottoscritto: ben vengano le critiche costruttive, ma comprendiamo anche chi non sfoggia la tua schiettezza!!! [:D]

Leave the races to the Aces.

Harry non sono riuscito a trovare delle foto delle tue moto, sono state rimosse. Riusciresti a ri-postarle? Grazie

P.S. Per un giretto domenica mattina c''e'' qualcuno?

sato ahaha , il problema è che poi le vendo a pezzi prima di finirle[:D]

roger gs a parte non ho più nulla
qui c''è qualche foto del zxr (dell''xt erano su portatile sigh) http://s197.photobucket.com/albums/aa101/harrypotter-mk1/passato/

almeno quelle che mi sono rimaste sull''HD .

avevo fatto tutti gli stampi delle carenature
per farle in tessuto (in garage ho non sò quanti metri di tessuto , feltri , pompa del vuoto etc)
ma poi boh , mi è passata l''ispirazione , non sò manco io che dirti.
anche quando man dato il morini 500 c''era qualcosa che mi limitava..

alla fine ho deciso di crearmi un''officina ad hoc e partire con un progetto che fosse mio veramente.. dal motore alla ciclistica etc
calcolando che ho 25anni e ipotizzando di camparne ancora 5-6
dovrei farcela [:D]

per il giretto passo , stò aspettando i paraoli e la gomma anteriore
fosse per i paraoli verrei anche.. ma ormai ho una slick all''anteriore ahaha [:D]

harry stiamo ripetendo le stesse cose..
se te la sei guadagnata buon per te,avrai di certo compreso le mie parole..[;)]

mi pare che dal parrucchiere ci siamo tutti...anche quelli con i capelli corti[:o)]

Mi spiace Roger, io sono un po'' fuori zona e questo w.e. ho molte più cose che vorrei fare di che quelle che riuscirò a fare!

Ca##o Harry, ora che hai tutti gli occhi del Forum puntati su di te, sarai costretto a fare un mega-lavorone sula Suzy!!!!
A proposito: io a Novembre vado a Novegro a prendere un po'' di roba per il Duca e per la Yama (che sia la volta buona?), chi c''è?

Leave the races to the Aces.

io vorrei andarci per comprare i cerchioni e le pedane...e che da udine se non trovo compagnia mi rompe,sono minimo 7ore di auto,tu ci vai il 16-17 o 18?

qualcuno va alla mostra di Padova 25-26-27-28 di questo mese?

a si,se non fa una bella giappa finisce crocefisso[:D]

fosse per mè i parrucchieri fallirebbero
rasoio ogni 3-4 mesi e via [:D]

ho modificato il link visto che non fungeva..
di orrori anche li non ne mancano di certo ahaha

per novegro discussione a parte che ci segniamo

12