Dalla Bassa
Cita da noway su 14/01/2013, 20:01Salve sono Davide da Cremona e stavo pensando di mettere mano ad una yamaha xv750se del 1981...
intanto mi acculturo un po'' leggendo il forum!
Salve sono Davide da Cremona e stavo pensando di mettere mano ad una yamaha xv750se del 1981...
intanto mi acculturo un po'' leggendo il forum!
Cita da Nico su 14/01/2013, 20:03benvenuto!
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
benvenuto!
Cita da woland su 16/01/2013, 20:35Praticamente la XV 750 é la sorella grassottella delle nostre due XV 500 (la mia carnica e quella di Giuseppe, sarda)
Sono estremamente incuriosito dalla prospettiva di influenzarci vicendevolmente ed ottenere dei risultati inaspettati
Spero di ricevere domani il telaio da modificare per poter proseguire il lavoroUn saluto e a presto
Paolo from Alps
Praticamente la XV 750 é la sorella grassottella delle nostre due XV 500 (la mia carnica e quella di Giuseppe, sarda)
Sono estremamente incuriosito dalla prospettiva di influenzarci vicendevolmente ed ottenere dei risultati inaspettati
Spero di ricevere domani il telaio da modificare per poter proseguire il lavoro
Un saluto e a presto
Paolo from Alps
Cita da noway su 20/02/2013, 16:33Scusate la lunga assenza ma ero all''estero per lavoro...ho visto che sta andando avanti il topic per la preparazione stile doc''s chops...magari continuo di là!
Scusate la lunga assenza ma ero all''estero per lavoro...ho visto che sta andando avanti il topic per la preparazione stile doc''s chops...magari continuo di là!