Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Dalla Puglia con furore!

ciao a tutti!
mi chiamo gianpy e sono un grandissimo amante delle cafe racer!
ho notato il vostro interessante forum e mi sono iscritto al volo!
in garage ho una bellissima Moto Guzzi California Jackal, che ho modificato togliendo il superfluo e sostituendo il manubrione originale con uno piu stretto. Da poco è arrivata anche una piccola Imola con motore 500, che ora è tutta smotata che aspetta i suoi pezzi (adesso sono tra le mani dei ragazzi della classic farm che me li stanno modificando...) per diventare una bella cafè racer!

piu o meno verrà così...

che ne dite?

ciao jackal... benvenuto [:D]

per l''imola la realizzazione in foto non è per niente male!!

forse opterei per un 2in2 però uno per lato [:p](tipo suzuki gsx1100 per intenderci)... quello in foto sà molto di custom

butta su 4 foto del california in garage [;)]

ps: ma scrivi su anima e quellidellelica?

______________________________
la bacchetta magica è dall''elettricista...la scopa ha rotto la cinghia di distribuzione...hermione mà lasciato.. mese nerissimo [:(]

Benvenuto Jackal!

Il bozzetto non è male, ma c''è da lavorarci su...
Bella la grafica del serbatoio tipo 750 S ma in "negativo"!
A proposito: che serbatoio metteresti?

Anche a me lo scarico non strapiace, qualche idea alternativa per stupire ugualmente ce l''avrei...
Se invece vuoi stare sul CafeRacer classico le alternative sono 2: silenziatore a botticella perfettamente orizzontale oppure megafono che punta verso il cielo. Con variante 2 in 1 o 2 in 2!

Azz, ormai Harry riesce a vedere GSX1100 ovunque!! [:p]

A presto.

Leave the races to the Aces.

ciao ragazzi!
ecco la mia cali

per lo scarico, quello che vedete nell''elaborazione grafica è un''alternativa economica (120 euri) a quello originale, magari poi provvederà il buon fabrizio a costruire un cono-controcono adeguato!
per il serbatoio invece, la verniciatura per ora è solo un''idea, non so alla fine cosa farò...il serbatoio che sto usando invece è quello di un v35 che sto facendo modificare dalla classic farm...sarà una sorpresa anche per me!

non ho mai frequentato quelli dell''elica, ma scrivevo spesso su anima guzzista...poi sono successi un po di casini!

ciao!

classic farm... su anima guzzista era forse pistone il nick del preparatore?

comq avevo visto un pò di casini per sul topic delle special.. dire che sono rimasto perplesso è poco .

non male il cali, anche se non è il mio genere

ciao

______________________________
la bacchetta magica è dall''elettricista...la scopa ha rotto la cinghia di distribuzione...hermione mà lasciato.. mese nerissimo [:(]