DèJà Vu - Sesto Stormo
Cita da Satoshi su 30/12/2010, 23:31Sempre parlando dello Speciale CafeRacer di Lowride:
A pagina 52 trovate una V-Max con un''aerografia che è lo stemma del Sesto Stormo dell''aeronautica.Quando l''ho vista mi è venuto mezzo colpo!
In pratica quand''ero diciassettenne mi capitò fra le mani un adesivo con lo stesso stemma.
Il soggetto mi piacque e su un vecchissimo Jet che avevo in casa improvvisai una variazione sul tema con aerografo a mano libera.
Oggi, dopo tanta fatica, l''ho ritrovato in garage:
(scusate la qualità della foto...)Il fatto è che qui al C.R Team siamo troppo avanti.... 13 anni circa! [8D]
Leave the races to the Aces.
Sempre parlando dello Speciale CafeRacer di Lowride:
A pagina 52 trovate una V-Max con un''aerografia che è lo stemma del Sesto Stormo dell''aeronautica.
Quando l''ho vista mi è venuto mezzo colpo!
In pratica quand''ero diciassettenne mi capitò fra le mani un adesivo con lo stesso stemma.
Il soggetto mi piacque e su un vecchissimo Jet che avevo in casa improvvisai una variazione sul tema con aerografo a mano libera.
Oggi, dopo tanta fatica, l''ho ritrovato in garage:
(scusate la qualità della foto...)
Il fatto è che qui al C.R Team siamo troppo avanti.... 13 anni circa! [8D]
Leave the races to the Aces.
Cita da guidobrasletti su 03/01/2011, 09:04ecchecavolo è meglio la tua di quella originale, proponila subitissimo allo stormo!!!
ecchecavolo è meglio la tua di quella originale, proponila subitissimo allo stormo!!!