Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Di tutto e di più....

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

La cerniera è importante!!

Leave the races to the Aces.

pervertiti

hahahahah

Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Cafe Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Honda Cb Four 500 Candy Jade Green
Autobianchi A112 Abarth ''79

OLDER IS BETTER

Cuccatevi questo strepitosa CX 500... Avete poco da dire che è la brutta copia delle Guzzi!!!!!!
Mi farebbe molta voglia prenderne una per tirarne fuori una cafè racer, ma il peso mi spaventa un po''....


http://3.bp.blogspot.com/_qpWtg6IvDLk/SKGbTAcPMpI/AAAAAAAAFqo/lRzUl6aZtIA/s1600-h/CB750+-2009.jpg

Visto??? Si dice che in giappone sia in commercio una riedizione della cb 750 four... Come tutte le cose fighe, non la importeranno mai in italia!

stupendo quel cx !!!
peccato che non amo i bici , se no con i prezzi che ci sono in giro sarebbe da prendere .

riguardo alla cb , anche per mè non la vedremo mai in italia.

ma sicuramente in uk o francia ci sarà .

Questa Guzzi è incredibile in ogni sua apparizione, ignoranza pura...

Questo invece è un idolo...

il serbatoio e il codino del guzzi dovrebbero essere zagato ???

cosi dicono...

Ne parlo qui per non sporcare altri topic...
Sono indeciso se acquistare un''altra moto d''epoca da preparare (ovviamente), o una golf I serie, anch''essa da prepare leggermente... Non è la stessa cosa, ma i costi per l''acquisto sono praticamente gli stessi...
Di moto sto valutando-cercando queste:

Kawasaki z400 I serie
Kawasaki z500
Guzzi v50 o v65
Bmw R65
Honda 400-500 four

La Golf mi piacerebbe Gti, però i prezzi salgono parecchio, quindi mi accontenterei anche dei modelli più lenti... la preparazione di questa seguirebbe lo stile tedesco con cerchi da 15 (ho gia dei bbs che non uso sulla golf di mia madre), assetto bello basso, interni stilosissimi e altre cazzate...
Poi vorrei farci l''impianto a Gas, cosi potrei anche circolare con i blocchi del traffico, ed usarla anche come auto da tutti i giorni..

Che dite?