Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

DISTACCANTE VETRORESINA

Ciao a tutti ragazzi, sto realizzando alcune parti in vetroresina per la mia zetina 😀 😀 :D!! ho difficolta'' pero'' a reperire un distaccante... se se usassi del semplice domopack da cucina funzionerebbe???

cavolo non avevo visto questa discussione !

ma devi replicarle?

comq puoi usare anche la cera per auto classica, stendine almeno 3-4 mani .. prima mano secca la lucidi .. seconda idem etc

se vuoi la cera appossita qui la vendono
oppure puoi usare l''alcol polivinico che lo stendi a spruzzo o a pennello

=) gia fatto con il buon e vecchio domopak la finitura non e'' un granche'' ma il fondo prima della verniciatura fa miracoli...
adesso pensavo di replicare i fianchetti e ho un amico che lavora col carbonio, me lo fa'' a costo di materiale. E aime'' la perversa idea di farmici anche il serbatoio mi sta attizzando da morire

Se non vuoi spendere tanto ed avere un buon risultato puoi usare la cera che si usa normamelte nei mobili.... cera d''api! si passano almeno 4 mani e tra una mano e l'' altra fai passare almeno 20 minuti... prima di stendere il nuovo stratto devi lucidare con il cottone senza esagerare con la pressione! funziona..

quote:


Originally posted by delir_ale

=) gia fatto con il buon e vecchio domopak la finitura non e'' un granche'' ma il fondo prima della verniciatura fa miracoli...
adesso pensavo di replicare i fianchetti e ho un amico che lavora col carbonio, me lo fa'' a costo di materiale. E aime'' la perversa idea di farmici anche il serbatoio mi sta attizzando da morire


FATTELO FARE IN VTR meno sbattimenti (per via dei sotto squadri)e stesso peso