Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

DISTINGUISHED GENTLEMEN'S RIDE ROMA

Buongiorno ragazzi,
chi di voi parteciperà al DGR 2017 che si terrà a Roma il 24 sett.?
Vik

io puo'' essere che faccio un salto li la mattina , ma poi me ne vado , nn voglio cercare di "fottere" il motore come l''anno scorso a passo di pecora

---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!

quote:

Originally posted by vjkin2

io puo'' essere che faccio un salto li la mattina , ma poi me ne vado , nn voglio cercare di "fottere" il motore come l''anno scorso a passo di pecora

Vikin, sei riuscito a fare una scappata al DGR, poi?
curiosità, che ti successe al motore...

Vik

noi a Roma.
[IMG]http://i1095.photobucket.com/albums/i462/vinek1971/Mobile%20Uploads/20170924_194120.jpg[/IMG]

purtroppo no , problemi con l''impianto elettrico della moto che non mi carica . Non ho capito neanche dove fosse l''evento
l''anno scorso mi si è addirittura spenta la moto per quanto si era scaldata ; purtroppo un giro per roma con tutte quelle moto a passo d''uomo è possibile farlo solo su pezzi di ferro che nn scaldano :-/

quote:

Originally posted by vjkin2

purtroppo no , problemi con l''impianto elettrico della moto che non mi carica . Non ho capito neanche dove fosse l''evento
l''anno scorso mi si è addirittura spenta la moto per quanto si era scaldata ; purtroppo un giro per roma con tutte quelle moto a passo d''uomo è possibile farlo solo su pezzi di ferro che nn scaldano :-/
-----------------------
-------------------------------------------------------------------

in effetti, qualche ferro durante il corteo ci ha rimesso il radiatore[:p] (per fortuna non il mio...che tra l''altro non ha);
l''evento si è svolto presso il campo di volo Fly sulla portuense al km.2; mi è sembrato ci fosse meno affluenza, ma sempre bella manifestazione.
Vik