DISTINGUISHED GENTLEMEN'S RIDE ROMA
Cita da vik1971 su 20/09/2017, 15:14Buongiorno ragazzi,
chi di voi parteciperà al DGR 2017 che si terrà a Roma il 24 sett.?
Vik
Buongiorno ragazzi,
chi di voi parteciperà al DGR 2017 che si terrà a Roma il 24 sett.?
Vik
Cita da vjkin2 su 22/09/2017, 11:25io puo'' essere che faccio un salto li la mattina , ma poi me ne vado , nn voglio cercare di "fottere" il motore come l''anno scorso a passo di pecora
---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
io puo'' essere che faccio un salto li la mattina , ma poi me ne vado , nn voglio cercare di "fottere" il motore come l''anno scorso a passo di pecora
Cita da vik1971 su 25/09/2017, 12:04quote:
Originally posted by vjkin2
io puo'' essere che faccio un salto li la mattina , ma poi me ne vado , nn voglio cercare di "fottere" il motore come l''anno scorso a passo di pecora---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!Vikin, sei riuscito a fare una scappata al DGR, poi?
curiosità, che ti successe al motore...Vik
noi a Roma.
[IMG]http://i1095.photobucket.com/albums/i462/vinek1971/Mobile%20Uploads/20170924_194120.jpg[/IMG]
quote:
io puo'' essere che faccio un salto li la mattina , ma poi me ne vado , nn voglio cercare di "fottere" il motore come l''anno scorso a passo di pecora---------------------------------------------------------------------------
Vikin, sei riuscito a fare una scappata al DGR, poi?
curiosità, che ti successe al motore...
Vik
noi a Roma.
[IMG]http://i1095.photobucket.com/albums/i462/vinek1971/Mobile%20Uploads/20170924_194120.jpg[/IMG]
Cita da vjkin2 su 26/09/2017, 00:28purtroppo no , problemi con l''impianto elettrico della moto che non mi carica . Non ho capito neanche dove fosse l''evento
l''anno scorso mi si è addirittura spenta la moto per quanto si era scaldata ; purtroppo un giro per roma con tutte quelle moto a passo d''uomo è possibile farlo solo su pezzi di ferro che nn scaldano :-/---------------------------------------------------------------------------
purtroppo no , problemi con l''impianto elettrico della moto che non mi carica . Non ho capito neanche dove fosse l''evento
l''anno scorso mi si è addirittura spenta la moto per quanto si era scaldata ; purtroppo un giro per roma con tutte quelle moto a passo d''uomo è possibile farlo solo su pezzi di ferro che nn scaldano :-/
Cita da vik1971 su 28/09/2017, 15:18quote:
purtroppo no , problemi con l''impianto elettrico della moto che non mi carica . Non ho capito neanche dove fosse l''evento
l''anno scorso mi si è addirittura spenta la moto per quanto si era scaldata ; purtroppo un giro per roma con tutte quelle moto a passo d''uomo è possibile farlo solo su pezzi di ferro che nn scaldano :-/
-----------------------
-------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!in effetti, qualche ferro durante il corteo ci ha rimesso il radiatore[:p] (per fortuna non il mio...che tra l''altro non ha);
l''evento si è svolto presso il campo di volo Fly sulla portuense al km.2; mi è sembrato ci fosse meno affluenza, ma sempre bella manifestazione.
Vik
quote:
-----------------------
-------------------------------------------------------------------
in effetti, qualche ferro durante il corteo ci ha rimesso il radiatore[:p] (per fortuna non il mio...che tra l''altro non ha);
l''evento si è svolto presso il campo di volo Fly sulla portuense al km.2; mi è sembrato ci fosse meno affluenza, ma sempre bella manifestazione.
Vik