Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: MOD cornerDomanda...
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Domanda...

Ma ci sono i Mod in Italia?Io non ne conosco assolutamente l''esistenza...e poi quello zero mi faceva tristezza....Lamp

Si Lusho, ne esistono ancora!
Ci sono anche alcune community on-line, giusto per citarne una http://www.italiamod.com . (Fred Perry.... [:D])
Molti altri secondo me sono stati "sedati" dai vari Vespa / Lambretta Club ai quali si sono iscritti, che li hanno omologati, riportandoli sulla retta via del "Restauro Storico".
Però prima o poi verranno allo scoperto, quando si renderanno conto che ormai andare in giro con la ET3 (Euro -1) è da autentici OutLaw
Aspetta che mi torni in mano la SV 150, mi infiltri in qualche Vespa Club e vedi che succede!!! [;)]

PS: Forse non ti ricordi più di quei 2 sfrontati ragazzotti che tagliavano le noiose notti biellesi con le loro "affilatissime" Vespe indossando un giubbottino scozzese come una divisa?? Esatto, io e Shella, e agli albori del CR Team eravamo più Mods che Rockers!!!

Leave the races to the Aces.

Beh,si.Ma è passato così tanto tempo,ed io sto diventando irrimediabilmente vecchio...

Mi hai fatto venire voglia di fare un bel Mix con tutti i rottami di Vespa che mi trovo in garage (più quello che ho a casa del JJ dal 2005!!!) e scandalizzare i ragazzi del Vespa Club [8] !!!

Leave the races to the Aces.

A proposito di Mods
il 19/20 Settembre ci sarà un Raduno a Ravenna [8D]!!!

Leave the races to the Aces.



Pensate che mentre fotografavo l''ultima vespa, è arrivata la proprietaria... Una biondina assurda, bellissima, mi fà: ti piace il mio scooter??? io si, è bellissimo. Lei: vuoi fare una foto con me??? Tutto in inglese!!!!

E tu, giustamente,
"No, non me ne frega niente di te, volevo solo fotografare la sella!!!" [8D]

Leave the races to the Aces.

Ho sorriso e sono andato via... Vai a sapere, magari arrivava il moroso con gli amici, belli carichi di birre e fumati, mi rovinavo la vacanza!!!