Doppi dischi honda cb 500
Cita da Massi su 19/09/2014, 19:08Ciao ragazzi,
chiedo agli esperti se al mio cb 500 conviene cambiare le forcelle con quelle della 750 o quelle della 550.
Ringrazio tutti
Ciao ragazzi,
chiedo agli esperti se al mio cb 500 conviene cambiare le forcelle con quelle della 750 o quelle della 550.
Ringrazio tutti
Cita da matteuzzo92 su 20/09/2014, 13:25Ciao! non sono un esperto però per montare il doppio disco ti basta una forcella che è in grado di montare la bandiera anche a destra!! puoi quindi recuperare solamente il FODERO forcella di una four 500 k2 o k3 o come hai detto tu una 550.
Se scrivi su google immagini cb 500 k2 oppure k3 noterai che sulla forcella destra hanno la predisposizione per il doppio disco, immagino quindi che tu abbia o una k1 o una k0!
Poi ti basta una bandiera (adattabile sia a dx che a sx, basta girarla!) e un disco [8D]
Così la spesa sarà minima e puoi mantenere inalterati gli steli della tua moto. Puoi fare questo lavoro mantenedo la moto sul centrale senza nemmeno sfilare gli steli dalle piastre. Se non sei pratico porta il fodero dal mecca e lui sfila il vecchio e monta il nuovo 🙂Se vuoi un aumento di prestazioni allora è un''altro discorso
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Ciao! non sono un esperto però per montare il doppio disco ti basta una forcella che è in grado di montare la bandiera anche a destra!! puoi quindi recuperare solamente il FODERO forcella di una four 500 k2 o k3 o come hai detto tu una 550.
Se scrivi su google immagini cb 500 k2 oppure k3 noterai che sulla forcella destra hanno la predisposizione per il doppio disco, immagino quindi che tu abbia o una k1 o una k0!
Poi ti basta una bandiera (adattabile sia a dx che a sx, basta girarla!) e un disco [8D]
Così la spesa sarà minima e puoi mantenere inalterati gli steli della tua moto. Puoi fare questo lavoro mantenedo la moto sul centrale senza nemmeno sfilare gli steli dalle piastre. Se non sei pratico porta il fodero dal mecca e lui sfila il vecchio e monta il nuovo 🙂
Se vuoi un aumento di prestazioni allora è un''altro discorso
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da Massi su 23/09/2014, 16:50Grazie Matteuzzo!
E se dovessi aumentare le prestazioni..cosa mi consiglieresti/consigliereste?
Grazie Matteuzzo!
E se dovessi aumentare le prestazioni..cosa mi consiglieresti/consigliereste?