Doppio Disco
Cita da delir_ale su 14/09/2011, 22:44confermo la presenza degli attacchi pinza sul fodero di dx. anche sulla z 400 e'' così.
penso che ai fini produttivi sia comunque meno dispendioso produrre una solo tipologia di fodero 😛
confermo la presenza degli attacchi pinza sul fodero di dx. anche sulla z 400 e'' così.
penso che ai fini produttivi sia comunque meno dispendioso produrre una solo tipologia di fodero 😛
Cita da Satoshi su 14/09/2011, 23:37quote:
Originally posted by delir_ale
confermo la presenza degli attacchi pinza sul fodero di dx. anche sulla z 400 e'' così.
penso che ai fini produttivi sia comunque meno dispendioso produrre una solo tipologia di fodero 😛Ho visto accadere la stessa cosa in casa Honda!
Leave the races to the Aces.
quote:
Originally posted by delir_ale
Ho visto accadere la stessa cosa in casa Honda!
Leave the races to the Aces.
Cita da harry_potter su 15/09/2011, 02:12in effetti guardando con google le Z con i cerchi in lega hanno il secondo supporto pinza
in effetti guardando con google le Z con i cerchi in lega hanno il secondo supporto pinza
Cita da kappazeta su 16/09/2011, 14:20Sualla pompa posteriore ho trovato la misura che è 5/8 ma su quella anteriore niente.
Ad ogni modo appena il tempo comincia a peggiorare iniziero'' con le modifiche e vi aggiornerò sulla situazione.
Kz
Sualla pompa posteriore ho trovato la misura che è 5/8 ma su quella anteriore niente.
Ad ogni modo appena il tempo comincia a peggiorare iniziero'' con le modifiche e vi aggiornerò sulla situazione.
Kz