Ducati 999
Cita da 583 su 01/07/2015, 09:31Anch''io sono per il colore originale.
E''molto meglio con i cerchi in lega!
18000 per un 4 valvole che assomoglia ad un moster ma con i cerchi a raggi mi sembrano un po troppi
Ciao
Filippo583
Anch''io sono per il colore originale.
E''molto meglio con i cerchi in lega!
18000 per un 4 valvole che assomoglia ad un moster ma con i cerchi a raggi mi sembrano un po troppi
Ciao
Filippo
583
Cita da toci74 su 01/07/2015, 10:41Si anche secondo me non li vale! [:)]
Per le forcelle anche io sono dell''idea di lasciarle originali, però è sempre meglio avere più idee [:D][:D]
Si anche secondo me non li vale! [:)]
Per le forcelle anche io sono dell''idea di lasciarle originali, però è sempre meglio avere più idee [:D][:D]
Cita da rest su 01/07/2015, 11:42quote:
Originally posted by toci74
Si anche secondo me non li vale! [:)]Per le forcelle anche io sono dell''idea di lasciarle originali, però è sempre meglio avere più idee [:D][:D]
Io sono per il Nero, secondo me ci sono troppi colori, il color alluminio è di troppo...
Hai la zona motore nera, telaio e cerchi blu, serbatoio ecc bianco e blu, il grigio a mio gusto andrebbe evitato dove possibile.rest
quote:
Si anche secondo me non li vale! [:)]Per le forcelle anche io sono dell''idea di lasciarle originali, però è sempre meglio avere più idee [:D][:D]
Io sono per il Nero, secondo me ci sono troppi colori, il color alluminio è di troppo...
Hai la zona motore nera, telaio e cerchi blu, serbatoio ecc bianco e blu, il grigio a mio gusto andrebbe evitato dove possibile.
rest
Cita da Ale400 su 01/07/2015, 21:12La forcella si deve sempre distinguere dal resto, basta con questi patacconi neri!!
Il monobraccio è sempre grigio
La forcella si deve sempre distinguere dal resto, basta con questi patacconi neri!!
Il monobraccio è sempre grigio
Cita da toci74 su 03/07/2015, 22:42Ed anche la sella è fatta. [:D][:D][:D] VERA alcantara, non la microfibra che la simula [8D][8D]
Spero vi garbi, a me molto!! [:D][:D]
[IMG]http://i61.tinypic.com/29p28h4.jpg[/IMG]
[IMG]http://i61.tinypic.com/33uu3r8.jpg[/IMG]
Ed anche la sella è fatta. [:D][:D][:D] VERA alcantara, non la microfibra che la simula [8D][8D]
Spero vi garbi, a me molto!! [:D][:D]
[IMG]http://i61.tinypic.com/29p28h4.jpg[/IMG]
[IMG]http://i61.tinypic.com/33uu3r8.jpg[/IMG]
Cita da matteuzzo92 su 04/07/2015, 09:20Ciao!
Stai facendo un lavoro invidiabile! complimenti,
per gli steli io ci penserei a moto montata 😉Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Ciao!
Stai facendo un lavoro invidiabile! complimenti,
per gli steli io ci penserei a moto montata 😉
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da toci74 su 04/07/2015, 21:40Urca... grazie, troppo buono!!
Un''altra cosa che dovrò "adattarmi" sulla colorazione è che se con l''argento le macchie d''ossido rimangono, sarò costretto a farle nere... [:)]
Urca... grazie, troppo buono!!
Un''altra cosa che dovrò "adattarmi" sulla colorazione è che se con l''argento le macchie d''ossido rimangono, sarò costretto a farle nere... [:)]
Cita da rest su 05/07/2015, 00:42quote:
Un''altra cosa che dovrò "adattarmi" sulla colorazione è che se con l''argento le macchie d''ossido rimangono, sarò costretto a farle nere... [:)]una domanda, ma il telaietto reggisella verrá colorato dello stesso blu del telaio o resta cosi?
rest
quote:
una domanda, ma il telaietto reggisella verrá colorato dello stesso blu del telaio o resta cosi?
rest
Cita da toci74 su 05/07/2015, 09:47No, penso di lasciarlo color allu, per il tipo di colorazione bisogna vedere come reagisce l''anodizzazione sulle saldature, il saldatore mi ha messo in guardia.
Nel peggioredei casi lo vernicio color alluminio.[:)]
No, penso di lasciarlo color allu, per il tipo di colorazione bisogna vedere come reagisce l''anodizzazione sulle saldature, il saldatore mi ha messo in guardia.
Nel peggioredei casi lo vernicio color alluminio.[:)]