Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: Vostri garage.Ducati 999
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Ducati 999

Anch''io sono per il colore originale.
E''molto meglio con i cerchi in lega!
18000 € per un 4 valvole che assomoglia ad un moster ma con i cerchi a raggi mi sembrano un po troppi
Ciao
Filippo

583

Si anche secondo me non li vale! [:)]

Per le forcelle anche io sono dell''idea di lasciarle originali, però è sempre meglio avere più idee [:D][:D]

quote:


Originally posted by toci74

Si anche secondo me non li vale! [:)]

Per le forcelle anche io sono dell''idea di lasciarle originali, però è sempre meglio avere più idee [:D][:D]


Io sono per il Nero, secondo me ci sono troppi colori, il color alluminio è di troppo...
Hai la zona motore nera, telaio e cerchi blu, serbatoio ecc bianco e blu, il grigio a mio gusto andrebbe evitato dove possibile.

rest

Anche questo è vero... [:0]

La forcella si deve sempre distinguere dal resto, basta con questi patacconi neri!!
Il monobraccio è sempre grigio

Ed anche la sella è fatta. [:D][:D][:D] VERA alcantara, non la microfibra che la simula [8D][8D]

Spero vi garbi, a me molto!! [:D][:D]

[IMG]http://i61.tinypic.com/29p28h4.jpg[/IMG]

[IMG]http://i61.tinypic.com/33uu3r8.jpg[/IMG]

Ciao!
Stai facendo un lavoro invidiabile! complimenti,
per gli steli io ci penserei a moto montata 😉

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Urca... grazie, troppo buono!!
Un''altra cosa che dovrò "adattarmi" sulla colorazione è che se con l''argento le macchie d''ossido rimangono, sarò costretto a farle nere... [:)]

quote:


Originally posted by toci74

Urca... grazie, troppo buono!!
Un''altra cosa che dovrò "adattarmi" sulla colorazione è che se con l''argento le macchie d''ossido rimangono, sarò costretto a farle nere... [:)]


una domanda, ma il telaietto reggisella verrá colorato dello stesso blu del telaio o resta cosi?

rest

No, penso di lasciarlo color allu, per il tipo di colorazione bisogna vedere come reagisce l''anodizzazione sulle saldature, il saldatore mi ha messo in guardia.
Nel peggioredei casi lo vernicio color alluminio.[:)]