Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: Vostri garage.Ducati 999
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Ducati 999

quote:


Originally posted by Nico

ma ha delle nervature posteriori?
o sono solo strati sovrapposti l''uno all''altro?
se così fosse a mio avviso il terminale potrebbe oscillare a destra e a sinistra...

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto


Strati sovrapposti incrociati, lo scarico di suo è già fermo... non credo chevibrerà... spero... [:D][:D][:D]
In caso contrario potrei inglobare nella parte posteriore 2 tondini piccini di alluminio per irrigidire. [8D][8D]

quote:


Originally posted by matteuzzo92

quote:


Originally posted by toci74

No resina episodica normale. Non sapevo esistesse resina dedicata... in ogni caso, li di calore non ne passa molto. [:D][:D]


eh si! se no come fanno a fare gli airbox delle formula uno? xD

effettivamente bisognerebbe vedere quanto è rigida la staffa.
Spunto: la fai in alluminio e la ricopri in fibra.

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)


Se devo farla fresare in allu... la tengo in allu... [:D][:D][:D][:D]

Be... pare abbia un bel culetto... che dite? [:D][:D]

Da sbavo!! Ci vuole una foto di lato però!

rest

Bravo Toci!! Sei un''artista!
Levami unacuriosità: per montare il forcellone del.1098 hai dovuo fare molte modifiche?
Ciao e complimenti per il lavoro
Filippo

583

Gli artisti sono ben altri!! [:)][:)] Io sono solo uno che fa quello che può e che spesso fa suo il detto: impara l''arte e mettila da parte.

Comunque no, monta molto facilmente!!! [:)][:)]

quote:


Originally posted by rest

Da sbavo!! Ci vuole una foto di lato però!

rest


Appena mi consegnano le forcelle volentieri... [:(][:(][:(] mi dissero: tranquillo in 3 giorni le hai... ora siamo a 12 [:(][:(][:(]

quote:


Originally posted by toci74

quote:


Originally posted by rest

Da sbavo!! Ci vuole una foto di lato però!

rest


Appena mi consegnano le forcelle volentieri... [:(][:(][:(] mi dissero: tranquillo in 3 giorni le hai... ora siamo a 12 [:(][:(][:(]


io attaccherei la targa di più sotto il faro, così da coprire le 2 viti a brugola..
Vik

Dato che i pulotti stanno molto attenti alla questione targa, sopra le brugole probabilmente finirà il catarinfrangente... meglio non alimentare eventuali problemi...

Mancano pochi dettagli... tipo le frecce, ma ormai è pronta... peccato che alle 20 la luce sia quella che è e i colori sembrano spenti [:(][:(]

[IMG]http://i61.tinypic.com/2dqrepw.jpg[/IMG]