Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: Vostri garage.Ducati 999
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Ducati 999

Certo che certe cose mi fanno andare fuori dai gangheri... ho passato l''intera giornata a togliere gli swirls dal serba-codone-parafango... su una moto appena verniciata non dovrebbero esistere e con quello che ho pagato per la verniciatura, speravo andassero un po'' più di fino... per carità sono un rompi maroni, però mi piacciono le cose ben fatte. Ora è liscia liscia come il culetto del mio bimbo [:D][:D][:D][:D]

è una bomba...

Bellissima

Grazie 1000!! [:D][:D]

Oggi primo giro di prova, anche senza staffa e frecce [8D][8D] SOUND senza db killer da paura, avendo un dente in meno sul pignone è bella nervosa e scorbutica, come deve essere. devo ammorbidire il posteriore perché troppo rigido e devo far saldare una staffetta sul portatarga per irrigidirlo, infatti tende a vibrare un po''. In sintesi... è una bella spaccaossa [:D][:D][:D][:D]

Oggi ho rifinito tutto e finalmente posso dire di averla finita, che faticata, non mi sembra vero... [:D][:D]

Sul web ho visto tante trasformazioni molto belle e curate dall''esterno, ma poi se si guardano sotto... ti metti le mani nei capelli, ecco perché ho cercato di essere "preciso" anche sotto [:)][:)]

Qui nella foto la cablatura dello stop e delle frecce, ho cercato di rendere la moto smontabile nel più breve tempo possibile, come molte moto uscite dalla casa, usando connettori stagni e rivestendo i cavi di nastro isolante telato. [:)][:)][:)]

[IMG]http://i59.tinypic.com/30cpuyw.jpg[/IMG]

finita del tutto? quindi che soluzione hai adottato per il fissaggio della staffa reggi terminale?

rest

Prima di fare ulteriori modifiche o prove, l''ho montata così com''era... ed è perfetta, non si muove di un millimetro [:D][:D][:D]

Ora voglio trovare una bella location per fargli qualche foto. Idee?

Oggi mi andava così... [:D][:D]

[IMG]http://i58.tinypic.com/2072jwj.jpg[/IMG]

splendida foto! e splendido soggetto!

rest

molto bella