Ducati 999
Cita da toci74 su 11/07/2015, 11:50L''idea è questa...
[IMG]http://i61.tinypic.com/102jyvb.jpg[/IMG]
Stamattina ho resinato 5 strati di carbonio e 4 di fibra di vetro... vediamo come esce...
L''idea è questa...
[IMG]http://i61.tinypic.com/102jyvb.jpg[/IMG]
Stamattina ho resinato 5 strati di carbonio e 4 di fibra di vetro... vediamo come esce...
Cita da Doghi29 su 11/07/2015, 13:41quote:
Originally posted by Doghi29
Una buona moto senza uscire molto dalla originale...
ottima la lavorazione del codino, ma non sono convinto della colorazione del telaioetto non so... forse lo avrei fatto della stesso Bleu del resto...
per la staffa direi che in carbonio e molto elegante, ma io avrei dato un pizzico di "
singolarismo" passami il termine. ..in una moto cosi l''avrei realizzata in ergal taglio laser con inciso all''interno il mio nome...
d''altronde una moto del genere non puoi guardare i 50 euro...buon lavoroDoghi29
quote:
Originally posted by Doghi29
Una buona moto senza uscire molto dalla originale...
ottima la lavorazione del codino, ma non sono convinto della colorazione del telaioetto non so... forse lo avrei fatto della stesso Bleu del resto...
per la staffa direi che in carbonio e molto elegante, ma io avrei dato un pizzico di "
singolarismo" passami il termine. ..in una moto cosi l''avrei realizzata in ergal taglio laser con inciso all''interno il mio nome...
d''altronde una moto del genere non puoi guardare i 50 euro...buon lavoroDoghi29
Cita da toci74 su 11/07/2015, 14:33Be... ad avere 2 soldoni in più... l''avrei fatta dal pieno... ma calcola che devo fare i conti con la moglie... [:D][:D][:D]
Be... ad avere 2 soldoni in più... l''avrei fatta dal pieno... ma calcola che devo fare i conti con la moglie... [:D][:D][:D]
Cita da toci74 su 12/07/2015, 21:10Ok... staffa fatta.
Che dite, l''alleggerisco? taglio un triangolo di alleggerimento o eseguo dei fori, tipo 3 o 4 fori di dimensioni diverse, dal più grande al più piccolo?
[IMG]http://i61.tinypic.com/2el42vl.jpg[/IMG]
Ok... staffa fatta.
Che dite, l''alleggerisco? taglio un triangolo di alleggerimento o eseguo dei fori, tipo 3 o 4 fori di dimensioni diverse, dal più grande al più piccolo?
[IMG]http://i61.tinypic.com/2el42vl.jpg[/IMG]
Cita da matteuzzo92 su 13/07/2015, 09:45Triangolo!
Hai usato una resina per le alte temperaure?Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Triangolo!
Hai usato una resina per le alte temperaure?
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da toci74 su 13/07/2015, 17:00No resina episodica normale. Non sapevo esistesse resina dedicata... in ogni caso, li di calore non ne passa molto. [:D][:D]
No resina episodica normale. Non sapevo esistesse resina dedicata... in ogni caso, li di calore non ne passa molto. [:D][:D]
Cita da Nico su 13/07/2015, 20:51ma ha delle nervature posteriori?
o sono solo strati sovrapposti l''uno all''altro?
se così fosse a mio avviso il terminale potrebbe oscillare a destra e a sinistra...www.pedraliscultore.it/lemiemoto
ma ha delle nervature posteriori?
o sono solo strati sovrapposti l''uno all''altro?
se così fosse a mio avviso il terminale potrebbe oscillare a destra e a sinistra...
Cita da matteuzzo92 su 13/07/2015, 21:35quote:
Originally posted by toci74
No resina episodica normale. Non sapevo esistesse resina dedicata... in ogni caso, li di calore non ne passa molto. [:D][:D]eh si! se no come fanno a fare gli airbox delle formula uno? xD
effettivamente bisognerebbe vedere quanto è rigida la staffa.
Spunto: la fai in alluminio e la ricopri in fibra.Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
quote:
Originally posted by toci74
No resina episodica normale. Non sapevo esistesse resina dedicata... in ogni caso, li di calore non ne passa molto. [:D][:D]
eh si! se no come fanno a fare gli airbox delle formula uno? xD
effettivamente bisognerebbe vedere quanto è rigida la staffa.
Spunto: la fai in alluminio e la ricopri in fibra.
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)