Ducati 999
Cita da toci74 su 19/07/2015, 20:17Certo che certe cose mi fanno andare fuori dai gangheri... ho passato l''intera giornata a togliere gli swirls dal serba-codone-parafango... su una moto appena verniciata non dovrebbero esistere e con quello che ho pagato per la verniciatura, speravo andassero un po'' più di fino... per carità sono un rompi maroni, però mi piacciono le cose ben fatte. Ora è liscia liscia come il culetto del mio bimbo [:D][:D][:D][:D]
Certo che certe cose mi fanno andare fuori dai gangheri... ho passato l''intera giornata a togliere gli swirls dal serba-codone-parafango... su una moto appena verniciata non dovrebbero esistere e con quello che ho pagato per la verniciatura, speravo andassero un po'' più di fino... per carità sono un rompi maroni, però mi piacciono le cose ben fatte. Ora è liscia liscia come il culetto del mio bimbo [:D][:D][:D][:D]
Cita da Francesco7000 su 20/07/2015, 08:31è una bomba...
è una bomba...
Cita da toci74 su 20/07/2015, 15:21Grazie 1000!! [:D][:D]
Oggi primo giro di prova, anche senza staffa e frecce [8D][8D] SOUND senza db killer da paura, avendo un dente in meno sul pignone è bella nervosa e scorbutica, come deve essere. devo ammorbidire il posteriore perché troppo rigido e devo far saldare una staffetta sul portatarga per irrigidirlo, infatti tende a vibrare un po''. In sintesi... è una bella spaccaossa [:D][:D][:D][:D]
Grazie 1000!! [:D][:D]
Oggi primo giro di prova, anche senza staffa e frecce [8D][8D] SOUND senza db killer da paura, avendo un dente in meno sul pignone è bella nervosa e scorbutica, come deve essere. devo ammorbidire il posteriore perché troppo rigido e devo far saldare una staffetta sul portatarga per irrigidirlo, infatti tende a vibrare un po''. In sintesi... è una bella spaccaossa [:D][:D][:D][:D]
Cita da toci74 su 22/07/2015, 14:38Oggi ho rifinito tutto e finalmente posso dire di averla finita, che faticata, non mi sembra vero... [:D][:D]
Sul web ho visto tante trasformazioni molto belle e curate dall''esterno, ma poi se si guardano sotto... ti metti le mani nei capelli, ecco perché ho cercato di essere "preciso" anche sotto [:)][:)]
Qui nella foto la cablatura dello stop e delle frecce, ho cercato di rendere la moto smontabile nel più breve tempo possibile, come molte moto uscite dalla casa, usando connettori stagni e rivestendo i cavi di nastro isolante telato. [:)][:)][:)]
[IMG]http://i59.tinypic.com/30cpuyw.jpg[/IMG]
Oggi ho rifinito tutto e finalmente posso dire di averla finita, che faticata, non mi sembra vero... [:D][:D]
Sul web ho visto tante trasformazioni molto belle e curate dall''esterno, ma poi se si guardano sotto... ti metti le mani nei capelli, ecco perché ho cercato di essere "preciso" anche sotto [:)][:)]
Qui nella foto la cablatura dello stop e delle frecce, ho cercato di rendere la moto smontabile nel più breve tempo possibile, come molte moto uscite dalla casa, usando connettori stagni e rivestendo i cavi di nastro isolante telato. [:)][:)][:)]
[IMG]http://i59.tinypic.com/30cpuyw.jpg[/IMG]
Cita da rest su 22/07/2015, 15:10finita del tutto? quindi che soluzione hai adottato per il fissaggio della staffa reggi terminale?
rest
finita del tutto? quindi che soluzione hai adottato per il fissaggio della staffa reggi terminale?
rest
Cita da toci74 su 22/07/2015, 20:22Prima di fare ulteriori modifiche o prove, l''ho montata così com''era... ed è perfetta, non si muove di un millimetro [:D][:D][:D]
Ora voglio trovare una bella location per fargli qualche foto. Idee?
Prima di fare ulteriori modifiche o prove, l''ho montata così com''era... ed è perfetta, non si muove di un millimetro [:D][:D][:D]
Ora voglio trovare una bella location per fargli qualche foto. Idee?
Cita da Francesco7000 su 29/07/2015, 17:50molto bella
molto bella