Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Ducati Monster 600

... notti intere trascorse a sfogliare pagine e pagine di foto, trarre spunti, raccogliere possibili link utili, tra centinaia di domande...
"Quale sarà la base giusta?"
"Dai partecipiamo all''asta, chissà che con poco questa la portiamo a casa"
"Merda l''ha presa lui, ora che facciamo? Se la comprassi nuova sta moto?""no no non mi va di spendere tutti quei soldi e poi la moto voglio che sia come piace a me non come esce dalla fabbrica."

Risultato?
Quasi quasi mi tengo il monster 600 city dark che ho in garage e lo faccio come piace a me.
Ha 15 anni e 15000 km, a 10000 km è stato rifatto tutto quello che era da rifare sostenendo una spesa non da poco.

Cosa ne pensate?
Sarà complicato, considerato che sono un neofita con molta voglia di leggere, documentarmi e imparare, metterci le mani?

Se mi spiegate come caricare le foto ne metto una della bestiola allo stato attuale.

ciao
Perfu e benvenuto!
io le foto le metto su photobucket da li copio il "direct url" della foto,e la incollo nel " reply to topic del sito. una volta incollate seleziomi tutto il link e premi l''icona con la montagna nel mune del reply.
per quale sia la scelta migliore , se ti piace la tua moto e c''hai già speso dei soldi, potrebbe essre um''idea tenersela e "evolverla".
Saluti
Filippo

583

Monster... Semimanubri, forcella anodizzata color oro, codino in vtr... Ha un look che in chiave vintage fa schifo, ma in chiave moderna può uscirne qualcosa di davvero cazzuto 😉

rest

dipende da quanto ci si può spendere
a me fanno impazzire queste

Al momento la mia si presenta così... (se ho capito come si caricano le foto dovrebbe vedersi)

Girovagando in rete ha catturato la mia attenzione quella realizzata da CRD.

Probabilmente quando sarà ora di fare "la lista della spesa" mi si drizzeranno i capelli ma vista così non sembra neanche ci siano troppi lavori da fare.