Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

DUCATI PANTAH

12

Sarò ripetitivo e banale, ma a mio avviso

Alazzurra -------> trasformazione radicale
Pantah ----------> tutta originale

Sotto la pelle saranno uguali, ma a guardarle non c''è proprio partita. Se l''idea è quella di stravolgerla allora si, è il caso di trovare una Alazzurra (buona ricerca!).
a meno che non trovi una Pantah talmente malconcia che riportarla alle originarie bellezze ti costa come una berlinetta.
ma questa rimane sempre la mia discutibilissima opinione.

Meglio 100 cavalli sotto una sella che un asino sopra!

Ma buonasera...E'' l''ora del cafè...Su moto.it mi sembra ce ne sia una nel sud italia che viene via ad un nonnulla...pare già in parte trasformata...
Alazzurra...Dai fatti l''Alazzurra...
Leave the races to the aces

Se vi capita, guardate il numero 50 di CafeRacer....
Mi ricordavo di aver visto tempo fà un''Alazzurra 350 con motore 900 Ducati, 1/2 ora di ricerca nell''archivio ed eccola!! [8]

Leave the races to the Aces.

Ma si dai... Ora mi metto a caccia di qualche Alazzurra veramente cessa, magari dalle mie parti!!!! Prima però devo informarmi se trovo quello che cerco e a che prezzi!!!! Serbatoio & sella niente problemi questa volta, però gli scarichi devono essere cambiati con qualcosa che esalti il twin!!!!
Secondo voi sarà un problema montare cerchi a raggi????
Il motore lo vorrei far sabbiare e farei lucidare a specchio tutte, ma proprio tutte le parti in alluminio...
Per il frontale della moto sarei indeciso se adottare un cupolone tipo 900 ss ''70, o se lasciarlo nudo con contagiri e un bel faro.


Ehm...O gli artigiani dalle tue party regalano la roba ai caffeinomani bisognosi di pompone modificate...Oppure...Oppure...Oppure....

[}:)][}:)][}:)]Insomma ti sei fatto due righe di conti???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????Che poi il risultato sia fighissimo,questo è tutto un altro discorso,chiaramente.[;)][;)][;)]

12