e la mia honda cb 650 originale (quasi)
Cita da Nico su 13/12/2011, 17:08e questa è la mia cb650.
tutta originale ma ho messo un cupolino bmw è borse laterali guzzi:]
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
e questa è la mia cb650.
tutta originale ma ho messo un cupolino bmw è borse laterali guzzi:
]
Cita da Utente cancellato su 15/12/2011, 21:15Ma la scultura celeste ancora esiste? Spero di si 🙂
Ma la scultura celeste ancora esiste? Spero di si 🙂
Cita da Nico su 18/04/2012, 22:51La 650 ringrazia!
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
La 650 ringrazia!
Cita da fabbio1964 su 20/04/2012, 18:43bella veramente bella
bella veramente bella
Cita da andrea1977 su 29/04/2012, 14:51bellissimo il cupolone!! 😉
bellissimo il cupolone!! 😉
Cita da Satoshi su 29/04/2012, 16:58Questo è un topic che subito è passato un po'' in sordina ma ultimamente sta suscitando interesse.
Rimedio soltanto ora al mio mancato commento!
Il tuo mix Honda - BMW - Guzzi è una tourer piena di stile e sicuramente comoda e affidabile: penso sia il mezzo ideale per fare tanti km in coppia senza dover ripiegare su una plasticosa degli ultimi 2 decenni!!
Se posso permettermi un appunto: le manopole cromate a mio avviso sono troppo custom.Leave the races to the Aces.
Questo è un topic che subito è passato un po'' in sordina ma ultimamente sta suscitando interesse.
Rimedio soltanto ora al mio mancato commento!
Il tuo mix Honda - BMW - Guzzi è una tourer piena di stile e sicuramente comoda e affidabile: penso sia il mezzo ideale per fare tanti km in coppia senza dover ripiegare su una plasticosa degli ultimi 2 decenni!!
Se posso permettermi un appunto: le manopole cromate a mio avviso sono troppo custom.
Leave the races to the Aces.
Cita da Nico su 30/04/2012, 18:37le manopole non ci sono più.
in effetti l''ho attrezzata così perchè è comoda per farci viaggetti. per le altre necessità ho sempre la suzuki modificata e la z400.
il cupolone l''ho ricavato facendo un calco a quello della bmw di un amico, è un cupolone che mi è sempre piaciuto e quando c''è stata l''occasione ...
ora ho montato pure un bel orologio veglia ed un voltmetro.
non ha nulla a che fare con le cafe racer, però quel cupolone sta bene ovunquewww.pedraliscultore.it/lemiemoto
le manopole non ci sono più.
in effetti l''ho attrezzata così perchè è comoda per farci viaggetti. per le altre necessità ho sempre la suzuki modificata e la z400.
il cupolone l''ho ricavato facendo un calco a quello della bmw di un amico, è un cupolone che mi è sempre piaciuto e quando c''è stata l''occasione ...
ora ho montato pure un bel orologio veglia ed un voltmetro.
non ha nulla a che fare con le cafe racer, però quel cupolone sta bene ovunque