Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

è tempo di revisione

Ciao, vorrei sapere come vi comportate quando vi scade la revisione, io visto le modifiche effettuate alla mia moto , sto pensando di smontare tutto e riportare la moto all''origine il più possibile, fare la revisione , poi rismontare e rimontare la cafe.... un lavoraccio da ripetere ogni due anni ! ....che sia l''unica via? e se poi ti fermano cosa succede ? ....che paese del ca..o!! [:(!]

semplicemente porto la/le moto presso un officina autorizzata e faccio la/le revisioni.
l''unica cosa che eventualmente ti consiglio di montare è lo scarico originale se ne hai uno particolarmente rumoroso

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

ciao, grazie per la risposta....capisco, ma la/le tua/e moto hanno modifiche importanti o solo estetiche..... purtroppo io ho accorciato la coda del telaio , cambiato carburatore , strumenti ,fanalerie e frecce, serbatoio ,sella , modificato l''impianto di raffreddamento, manubrio, sfilato la forcella per abbassare un po'' l''assetto...al momento non mi viene in mente altro... tutta la fanaleria e frecce è omologata la marmitta ho modificato l''originale ma ho conservato la marcatura e non è rumorosa...magari sta sera pubblico qualche foto..

Stessa preoccupazione che ho io per la mia.
Totalmente modificata con scarico forcelle ecc..
Moto guzzi e tutti pezzi harley.

Anche io dovrò affrontare questo problema a primavera .. speriamo bene . Io provo a lasciare tutto come è .[xx(]