......e via di nuovo!!!!
Cita da reno57 su 02/09/2013, 16:24Ciao a tutti
accantonato (per ora......) luddiavulu, giunto ad una versioni semidefinitiva e in grado di marciare......e che marciare!!!........sotto con un''altra special!!!!!!!!
Riprendo un lavoro iniziato una 15na di anni fà, prima dell''infautazione duetempistica, trattasi di morini treemzzo (primo amore motociclistico e "compagno" di tanti Kilometri.
Vi mostro lo stato attuale.....[xx(][xx(][xx(]
......a presto con gli aggiornamenti
Ciaooooooooooooooooooooooo
Ciao a tutti
accantonato (per ora......) luddiavulu, giunto ad una versioni semidefinitiva e in grado di marciare......e che marciare!!!........
sotto con un''altra special!!!!!!!!
Riprendo un lavoro iniziato una 15na di anni fà, prima dell''infautazione duetempistica, trattasi di morini treemzzo (primo amore motociclistico e "compagno" di tanti Kilometri.
Vi mostro lo stato attuale.....[xx(][xx(][xx(]
......a presto con gli aggiornamenti
Ciaooooooooooooooooooooooo
Cita da Nico su 02/09/2013, 19:54Bello il Morini 3e mezzo!
Bene, da come parti ti puoi solo divertire!
Buon lavoro!www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Bello il Morini 3e mezzo!
Bene, da come parti ti puoi solo divertire!
Buon lavoro!
Cita da reno57 su 05/09/2013, 11:03Sarò forse monotono, ma ridotta all''osso come una vera special sportiva italiana!!!!!!!!!!!!!
Per dirla all''inglese "street illegal"
Sarò forse monotono, ma ridotta all''osso come una vera special sportiva italiana!!!!!!!!!!!!!
Per dirla all''inglese "street illegal"
Cita da reno57 su 13/09/2013, 16:19Cari amici
vi propongo un sondaggio, sono indeciso sull''allestimento della mia specialina "VittorioII°", devo decidere sulla veste cromatica.
A prescindere la base nera, come vedreste il motore, con coperchi neri o lucidati, sia nella versione ruote lega sia in quella ruote raggi
Esempio:
ruote lega tutto nero
ruote lega coperchi lucidati
ruote raggi tutto nero
ruote raggi coperchi lucidati
Vi ringrazio anticipatamente della partecipazione e mi raccomando, non lesinate in consigli e critiche
, mi sottopongo volentieri alla "sassaiola"
Cari amici
vi propongo un sondaggio, sono indeciso sull''allestimento della mia specialina "VittorioII°", devo decidere sulla veste cromatica.
A prescindere la base nera, come vedreste il motore, con coperchi neri o lucidati, sia nella versione ruote lega sia in quella ruote raggi
Esempio:
ruote lega tutto nero
ruote lega coperchi lucidati
ruote raggi tutto nero
ruote raggi coperchi lucidati
Vi ringrazio anticipatamente della partecipazione e mi raccomando, non lesinate in consigli e critiche
, mi sottopongo volentieri alla "sassaiola"
Cita da Nico su 13/09/2013, 18:48se tieni i cerchi in lega: motore nero
se metti i raggi: motore cromatowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
se tieni i cerchi in lega: motore nero
se metti i raggi: motore cromato