Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

......e via di nuovo!!!!

d''accordo con la prima. troppo nera coi cerchi neri [:D]

bello il morini,
io lascerei i coperchi cromati con i cerchi a raggi

Kz

Aggiornamento sull''andamento dei "lavori":

.....ah vi ricordo che la realizzazione è basata sul massimo risparmio e nel fare il più possibile "handmade" di conseguenza non ridete se vedrete laavorazioni troppo poco "cnc" anzi no....molto cnc (Conflitti Neuronici Continuati)

Prova scarichi

Posizionamento impianto elettrico sotto codino

Modifica telaietto posteriore (tagliato al plasma......il mio!!!!!)

Installazione di due bei Koni più lunghi

"imbastitura" di strumentazione

Per oggi basta ed ora via a critiche

e perchè no a qualche suggerimento...

.....a proposito, per quanto riguarda la livrea finale.........mi avete chiarito le idee!!!!

Bel lavoro!
Mi piacciono gli scarichi sovrapposti. . Sono artigianali o comprati?
Sul cellulare non vedo bene il nuovo telaietto , ma non è troppo lungo?
Complimenti e buon lavoro
Filippo

583

Scarichi "altamente" artigianali,......se funzionano sono una chicca!!![:D][:D]

il telaietto è l''originale curvato, di conseguenza sarà più corto.................o no???[8)][8)]...........e poi il flex pardon la tranciatrice al plasma......è sempre a portata di mano[B)][B)][B)]

Ciaoooooooooo

nessuna critica anzi solo complimenti , poi sinceramente sono stufo di vedere cafe racer super lucide e perfettine sono solo moto per vetrine
la vera cafe deve avere aria vissuta e fatta in casa con pezzi possibilmente riciclati ...[;)]

Cappitto mi hai.....!!!!!

ciao Antioco sono felice che condividi la mia filosofia di "special" se non lo hai ancora visto dai un''occhiata a "luddiavulu" e dimmi che ne pensi.........

ciao e grazie dei complimenti aahhhiiioooo

capito ti ho!

..........siamo ancora in alto mare...........continua "l''imbastitura"..........che ne pensate?

scarichi alti?

.......l''avantreno è già definito con questo cocktail:
parafango morini 125 con staffe imbullonate del treemezzo
forcella Marzocchi da 35 mm originale accorciata di 2.5 cm e riveduta nell''idraulica
mozzo di derivazione guzzi
freni di derivazione guzzi
pinze grimeca derivazione morini di due serie successive
raggi di derivazione cagiva tagliati e rifilettati, erano per cerchio da 19", montati su cerchio borrani "estirpato" a benelli 250 2c da gara,
ruota montata autarchicamente.........miracolosamente gira perfetta

.......questo "accrocco" per recuperare un eccesso di flex..........avevo "amputato" anche le staffe delle pedane

......a voi i commenti..........

dopo quella faccina non possono essere che positivi [:D]
l''idea dello scarico alto potrebbe essere di grande effetto: voglio vedere come risolverai curve e controcurve [;)]