Ecco il mio nuovo acquisto!
Cita da Nick cafè su 27/02/2010, 16:36Sono andato a recuperarlo prima, per evitare che finisse in una pressa o buttato via...
[IMG]http://img59.imageshack.us/img59/6264/dsc00231f.jpg[/IMG]
Visto che è senza doc, e molto piccolo, volevo tenerlo in camera...
Sono però indeciso su una cosa, lo tengo cosi o lo rifaccio da zero???
Sono andato a recuperarlo prima, per evitare che finisse in una pressa o buttato via...
[IMG]http://img59.imageshack.us/img59/6264/dsc00231f.jpg[/IMG]
Visto che è senza doc, e molto piccolo, volevo tenerlo in camera...
Sono però indeciso su una cosa, lo tengo cosi o lo rifaccio da zero???
Cita da ale954rr su 27/02/2010, 21:22Così potrai addormentarti con l''odore di miscela che permea la stanza....eheh...io lo terrei così..
Così potrai addormentarti con l''odore di miscela che permea la stanza....eheh...io lo terrei così..
Cita da guidobrasletti su 28/02/2010, 22:03naaaaaaaaah, rimettilo a modino come fosse nuovo, abbassa il cavalletto in modo che entrambe le ruote tocchino terra eil tutto non basculi, sposta in avanti il manubrio tanto da metterlo in linea con la sella, un bel pianetto di cristallo da fissare al sellino et voilà un bel tavolino vintage da esibire al mondo!!![:D][:D][:D]
io da una vecchia lucdatrice mi sono ricavato una lampada da terra...
naaaaaaaaah, rimettilo a modino come fosse nuovo, abbassa il cavalletto in modo che entrambe le ruote tocchino terra eil tutto non basculi, sposta in avanti il manubrio tanto da metterlo in linea con la sella, un bel pianetto di cristallo da fissare al sellino et voilà un bel tavolino vintage da esibire al mondo!!![:D][:D][:D]
io da una vecchia lucdatrice mi sono ricavato una lampada da terra...
Cita da Satoshi su 03/03/2010, 19:35Io ci metterei un bel 140 da Pitbike, un paio di tassellati e lo porterei in pista....[:0]
Ma quella del tavolino è sicuramente un''idea migliore!Leave the races to the Aces.
Io ci metterei un bel 140 da Pitbike, un paio di tassellati e lo porterei in pista....[:0]
Ma quella del tavolino è sicuramente un''idea migliore!
Leave the races to the Aces.
Cita da Utente cancellato su 13/03/2010, 20:50ahahah! il benelli! ma a quanto glielo hai strappato via?
Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!
ahahah! il benelli! ma a quanto glielo hai strappato via?
Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!