Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Ecco la mia guzzi 250 ts

Vi presento dopo 2 anni di lavorazione la mia moto ;
La versione è quasi definitiva , potrebbe subire ancora qualche piccola modifica tipo
lo sterzo (eliminandolo e mettendo 2 semimanubri)..
Che ne pensate??


Ciao benvenuto,
Se posso a me non convince molto il serbatoio raccordato ai fianchetti, mi da l''idea di una carenata senza carena
Comunque complimenti x la scelta della moto, la ts250 mi piace molto

Luca

[B)]

Quoto in pieno i semimanubri, cambiano molto la linea.
Avrei fatto la carenatura laterale più fina.
Quello che non posso accettare è vedere un 2t senza un''espansione, devi rimediare subito, ne guadagnerebbe di sound e di estetica!

...........motore e telaio sono ben fatti............

[B)][:0][B)][:0][B)]

il serbatoio è di un Suzuki gs 450 per caso?
i consigli da parte mia sono:
1 eliminare i fianchetti laterali (lo so che sono fatti a mano con tanto sudore ecc..) però sono troppo grandi, riempiono troppo e fanno sembrare la tua motoretta più simile ad una lambretta...,
2 via il manubrio alto e mettici un paio di mezzimanubri, anche gli specchietti sono troppo alti, sembrano antenne
3 più guardo lo scarico che spunta cosi di traverso e con quella forma li e più mi sembra uno di quelli oggetti per godimento femminile che vendono al sexy shop!
secondo me con queste modifiche migliora molto, poi sai... la cosa è sempre soggettiva! ciao

quote:


Originally posted by marcy

il serbatoio è di un Suzuki gs 450 per caso?
i consigli da parte mia sono:
1 eliminare i fianchetti laterali (lo so che sono fatti a mano con tanto sudore ecc..) però sono troppo grandi, riempiono troppo e fanno sembrare la tua motoretta più simile ad una lambretta...,
2 via il manubrio alto e mettici un paio di mezzimanubri, anche gli specchietti sono troppo alti, sembrano antenne
3 più guardo lo scarico che spunta cosi di traverso e con quella forma li e più mi sembra uno di quelli oggetti per godimento femminile che vendono al sexy shop!
secondo me con queste modifiche migliora molto, poi sai... la cosa è sempre soggettiva! ciao


quoto!