Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Ecco la mia prima Guzzi Cafe Racer

quote:


Originally posted by alex1974

quote:


Originally posted by Nico

bel lavoro , bella la sella!!
non mi piace invece quel vuoto tra gli strumenti e il faro anteriore, così come le frecce..perchè le anteriori son diverse dalle posteriori?
il fanalino posteriore l''avrei incassato nel codino (almeno in parte) così sembra posticcio e guarda all''insù.
poi la grafica serbatoio e fianchetti ripristinerei la banda nera originale


Naturalmente è un Work in Progress, per la strumentazione devo trovare una soluzione, non so se montare un cupolino minimala tipo quello della thruxton, oppure una strumentazione alternativa, il fanalino posteriore avevo pensato anche io di incassarlo, ma purtroppo mi è venuta l''idea dopo aver verniciato i pezzi, le bande nere non mi piacciono, troppo anni 80

quote:


Originally posted by vik1971

quote:


Originally posted by alex1974


Allora, ti dico la mia...
Fiancheggi li farei neri, il parafango anteriore in alluminio, strumenti via, e lascerei solo contakm centrale, forcellone posteriore nero, soffietti sulla forcella ed infine bende sui collettori e specchietto bar end.. Cattiva abbastanza???
Vik


Onestamente i fianchetti e i il parafango mi piacciono così, i soffietti ormai sono inflazionati, le bande nere sui collettori sono un ottima idea..... però non capisco i tuoi gusti, mi dici di mettere le bande per nascondere le cromature, e poi vuoi un parafango cromato?


..in effetti, come si dice...DEGUSTIBUS! giusto?

Prova cupolino

[IMG]http://i47.tinypic.com/2qume7k.jpg[/IMG]

A mio avviso migliora molto.

Non correre, lasciati ammirare!

Ciao alex,
Premetto che la moto a me piace come è (pur non essendo amante di guzzi serie piccola)...tuttavia mi sento di dirti che se metti in rete le foto della tua moto poi devi anche saper accettare il parere di chi non la pensa come te...e sennò che gusto c''è?
Saluti
Stefano

quote:


Originally posted by apozzo

Ciao alex,
Premetto che la moto a me piace come è (pur non essendo amante di guzzi serie piccola)...tuttavia mi sento di dirti che se metti in rete le foto della tua moto poi devi anche saper accettare il parere di chi non la pensa come te...e sennò che gusto c''è?
Saluti
Stefano


Relativo a cosa?

bello bello ma non è meglio metterlo dentro il plexY?

o quanto meno verniciare di nero la porzione bianca dietro al plexy

così sembra per me troppo posticcio

ciaoooo

è il mio preferito come cupolino

quote:


Originally posted by alex1974

quote:


Originally posted by apozzo

Ciao alex,
Premetto che la moto a me piace come è (pur non essendo amante di guzzi serie piccola)...tuttavia mi sento di dirti che se metti in rete le foto della tua moto poi devi anche saper accettare il parere di chi non la pensa come te...e sennò che gusto c''è?
Saluti
Stefano


Relativo a cosa?


a questo:

quote:


Originally posted by alex1974

Onestamente i fianchetti e i il parafango mi piacciono così, i soffietti ormai sono inflazionati, le bande nere sui collettori sono un ottima idea..... però non capisco i tuoi gusti, mi dici di mettere le bande per nascondere le cromature, e poi vuoi un parafango cromato?


E scusa....ma i gusti mica vanno capiti?
Salutoni
Stefano


Le foto son bellissime complimenti!,
Ma la tua moto con il cupolini #279; fantastica, bilancia la parte posteriore.
Perfetta,
Bravo!

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

la coda la non mi piace molto...avrei scelto il classico codino guzzi con il portanumero..il cupolino invece per me ci stà benissimo..ma non capisco perchè hai montato il plexiglass all''esterno,forse batteva sugli strumenti?

le foto sono uno spettacolo,come hai fatto?...piacerebbe saperle fare così anche a me[:I][:o)]