Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: PresentazioniEccomi...!!
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Eccomi...!!

Ciao a tutti!
mi presento...mi chiamo Marco e scrivo dalla provincia di Cuneo..ho iniziato ad interessarmi alle cafè racer dopo aver capito che sarei voluto nascere negli anni ''70 e,secondo motivo,mi piace il mondo "custom" che ruota intorno alle Harley,ma di guidarne una per almeno un po di anni non ci penso proprio! 🙂
..e allora ho iniziato a scoprire le customizazzioni in particolare su Honda,Ducati,Guzzi e le varie ri-proposizioni di moto cafè racer e sportive degli anni 70..
..ed ora sono qui...con una Ducati Multistrada un po "riarrangiata" e la voglia di creare la mia cafè racer...
volevo chiedere qualche parere da parte vostra...ma prima di chiedere mi spulcio un po il forum che mi pare ben ricco di materiali...le moto che sto considerando sono l''SS900 Ducati per un legame che mi lega al desmo e la Yamaha xjr 1200...l''idea di avere comunque un motore prestazionale mi piace...
se avete critiche o consigli a riguardo anche sulla scelta della moto vi ringrazio per darmele...sicuramente saranno utili!

intanto vi saluto e inizio la mia cura di cafè racer!

lamps!
JackTorrence

...io corro per vincere si capisce...ma ancora prima che per vincere corro per correre,il più forte possibile! Gilles Villeneuve

bene arrivato Jack [8]
nel forum per la ss se spulci trovi le idee del capodicasa ,falle fruttare tu valà che la sua non si smuove[:D]

anche la yamacona comunque è interessante , dipende se vuoi motore o agilità..

e la multi-tracker in salsa scrambler non ti va di farla?
http://motosketches.blogspot.com/2009/03/ducati-desmoscrambler-696-unaltra.html#links tipo questa di Oberdan Bezzi

Ciao Kape8!

diciamo che la Multi è la moto per "spatarrare" e allo stesso tempo viaggiare...! è un mezzo impareggiabile secondo me..metterci mano in modo radicale non mi va...è bella e unica nel suo genere ed è il mio mezzo "ufficiale" diciamo! 🙂 (al momento è proprio l''unico!)

l''SS è interessante ma l''XJR ha un fascino tutto suo...telaio a culla,4 in linea,carburatori.. sicuramente paga in agilità rispetto all''SS ma siccome sto pensando ad un progetto da affiancare ad una moto già molto agile come la Multi potrei sacrificare l''agilità in cambio di un motore che spinge come un tir ideale per colline e dintorni del piemonte...

bello lo srambler su base monster!

mi vado a cercare un po di news sull''SS....anche se comprare un SS per sventrarlo tutto...porca miseria!!non mi convince molto! 🙂 è bello così l''SS!!

...io corro per vincere si capisce...ma ancora prima che per vincere corro per correre,il più forte possibile! Gilles Villeneuve

ciao jack, appena hai preso la xjr posta subito un po'' di foto: fra le maxi diciamo modernclassic è la mia preferita...certo i consumi sono a dir poco imbarazzanti ma deve essere una goduria spalancare con quella coppia da trattore!!!!

ciao guido!
guarda sono in trattativa....ho trovato un SP del 1999,incidento nel modo giusto nel senso che tutto ciò che è rotto andrebbe comunque cambiato per cui poco male...
in compenso ha su le Ohlins posteriori ed è tenuta davvero bene meccanicamente parlando...

potrei concludere a giorni...nel caso posto qualche fotina pre-modifiche e vi terrò aggiornati sul progetto! 🙂

si...onestamente penso sia la migliore delle maxi moderne per rievocare una cafè racer...non è un mostro di agilità e i consumi sicuro sono terrificanti...ma per farci 1500 km all''anno con quella coppia spaventosa ne vale la pena!

...io corro per vincere si capisce...ma ancora prima che per vincere corro per correre,il più forte possibile! Gilles Villeneuve