Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Eccomi ci sono!!

12

Ciao a tutti sono nuovo mi chiamo Alberto e sto nel lazio,sono appassionato di aerografia e di moto e in particolare mi piace tutto quello che è vintage.E''da un po'' di tempo che conosco il cafe racer e mi e'' subito piaciuto,non sono molto esperto in materia e infatti per me è un onore essere iscritto a questo forum che mi da il piacere di comunicare con i guru del cafe racer.Non possiedo ancora una moto personalizzata cafe racer ma sto pensando di acquistarne una per farlo,come base mi piacerebbe una honda cx500,la mia sfida è quella di trovare una moto a basso prezzo per poi restaurarla e personalizzarla piano piano da me.Vorrei un vostro parere ho trovato questa,vale la pene spenderci 500euro passaggio compreso?
Ps:non spaventatevi è messa male...[:)][8D][B)]

Benvenuto!
Il prezzo è basso, ma se le condizioni meccaniche corrispondono all''aspetto.... beh, io non sarei così convinto!!

Leave the races to the Aces.

http://www.satoshi.it

Si infatti anche io non sono tanto convinto,il tizio mi ha detto che sta ferma da 4 anni e che era marciante secondo voi quanto puo'' valere un ferro vecchio del genere..io penso che me la da anche a 400 ma un altro problema è che sta in toscana quindi è un altra spesa andarla a prendere.non so ma penso non vale la pena cmq Satoshi grazie per la risposta.

Ciao e benvenuto!
Per 400 più passaggio la prenderei solo se me la fa trovare in moto.

ascolta uno che ha un officina... lasciala perdere, butti via 500 euro, è tutta ossidata!

Cambia approccio. Digli che gli fai un piacere se la porti via.
Ciao Filippo

583

Honda CX 500 Custom epoca di anni 34 http://www.subito.it/vi/96481089.htm
Questa è anche meglio!!!!!

583

Ragazzi grazie infatti non mi sono mosso prima di sentire i vostri pareri...
583 secondo te la cx500 custom quanto posso sparargli di prezzo.

penso che 583 intendesse che quella sull''annuncio che ha postato è peggio della "tua"!
ahahahah [:)]

Si Marcy ha colto nel segno. Due moto cosi andrebbero regalate.
Ciao
Filippo

583

12