Eicma
Cita da 7even su 13/11/2009, 11:45Ciao ragazzi, domani andrò a vedere dal vivo la guzzi clubman!!
qlcun altro andrà in quel di rho??
Ciao ragazzi, domani andrò a vedere dal vivo la guzzi clubman!!
qlcun altro andrà in quel di rho??
Cita da Satoshi su 13/11/2009, 13:58Io ci sono senz''altro!
Posso indossare una maglia con la tazzina per riconoscimento!!! [:D]Leave the races to the Aces.
Io ci sono senz''altro!
Posso indossare una maglia con la tazzina per riconoscimento!!! [:D]
Leave the races to the Aces.
Cita da 7even su 13/11/2009, 19:43perfetto!!io felpa bianca con teschio giallo davanti!!! =)
ci sarà anke roketgarage cn il giubbino e il cappello cn il suo logo!!!
perfetto!!io felpa bianca con teschio giallo davanti!!! =)
ci sarà anke roketgarage cn il giubbino e il cappello cn il suo logo!!!
Cita da Satoshi su 16/11/2009, 08:51Ragazzi, che delusione pazzesca!!!
Ma la crisi economica in giappone è davvero così grave?!!
Honda e Yamaha che non hanno neanche uno sgabuzzino, eccheccazz...
Spero di rifarmi a Gennaio al Bike-Show!Leave the races to the Aces.
Ragazzi, che delusione pazzesca!!!
Ma la crisi economica in giappone è davvero così grave?!!
Honda e Yamaha che non hanno neanche uno sgabuzzino, eccheccazz...
Spero di rifarmi a Gennaio al Bike-Show!
Cita da Satoshi su 16/11/2009, 12:15Non ci posso credere: mi toccherà scegliere tra Padova e Verona!!!
Possibile che con tutti i weekend che ci sono in un anno riescono a sovrapporre le date?? Non ho paroleee [xx(]Leave the races to the Aces.
Non ci posso credere: mi toccherà scegliere tra Padova e Verona!!!
Possibile che con tutti i weekend che ci sono in un anno riescono a sovrapporre le date?? Non ho paroleee [xx(]
Cita da 7even su 16/11/2009, 17:12Io ero pronto all''assenza di yamaha e honda, ma alla fine sn rimasto contento!!
la clubman nn mi dispiace x niente, nn ho capito se andrà xò in produzione
e tt le special triumph m hanno mexo il sorriso!!! =)
fuori settore x me merita un okkiata anke la ktm duke 690, un bel giocattolo che tengo d okkio da qndo l han fatta!! =)
deluso dalla ducati ke ha relegato le classic in un angolino,ma erano tutti concentrati sulla nuova multistrada!!
x il resto...una bella gita dai!!
Io ero pronto all''assenza di yamaha e honda, ma alla fine sn rimasto contento!!
la clubman nn mi dispiace x niente, nn ho capito se andrà xò in produzione
e tt le special triumph m hanno mexo il sorriso!!! =)
fuori settore x me merita un okkiata anke la ktm duke 690, un bel giocattolo che tengo d okkio da qndo l han fatta!! =)
deluso dalla ducati ke ha relegato le classic in un angolino,ma erano tutti concentrati sulla nuova multistrada!!
x il resto...una bella gita dai!!
Cita da 7even su 18/11/2009, 15:43ps: dimenticavo ke c era una deus in esposizione in uno stand d abbigliamento!!!
veramente bella e cattiva!!! =)
ps: dimenticavo ke c era una deus in esposizione in uno stand d abbigliamento!!!
veramente bella e cattiva!!! =)
Cita da Satoshi su 18/11/2009, 20:42Io ho apprezzato lo stand Triumph che anche grazie all''esposizione / contest di special dava qualcosa in più rispetto alla vetrina di un concessionario!
La Deus purtroppo me la sono persa,
però sono rimasto stupito dalla VUN del Milano - Verona in 18.000 Km
http://www.crs-motorcycles.com/CRSVUNMarathonMilanoVeronain18000kmITA.htmC''erano anche altre cosette che mi hanno "attizzato" tipo la naked KTM 125 4T uso pista
http://www.ktm.it/6610.0.html?nodeID=107665&cHash=ef965ad020Leave the races to the Aces.
Io ho apprezzato lo stand Triumph che anche grazie all''esposizione / contest di special dava qualcosa in più rispetto alla vetrina di un concessionario!
La Deus purtroppo me la sono persa,
però sono rimasto stupito dalla VUN del Milano - Verona in 18.000 Km
http://www.crs-motorcycles.com/CRSVUNMarathonMilanoVeronain18000kmITA.htm
C''erano anche altre cosette che mi hanno "attizzato" tipo la naked KTM 125 4T uso pista
http://www.ktm.it/6610.0.html?nodeID=107665&cHash=ef965ad020
Cita da Satoshi su 26/11/2009, 23:38Qualche scatto (ho avuto solo oggi voglia e tempo di scaricare le foto!)
Pinup - peccato l''use del pennello anzichè l''aerografo, ma l''effetto finale non è male.
Track-Queen: quella che a mio modesto parere era la special meglio riuscita... poi i gusti sono gusti, ma ho in debole per lo stile dirt-track!
Questa ho scoperto solo la settimana scorsa che appartiene ad un ragazzo delle mie zone che conosco e, neanche a dirlo, lavora in un concessionario Triumph ...
Grande Roby, che style!Leave the races to the Aces.
Qualche scatto (ho avuto solo oggi voglia e tempo di scaricare le foto!)
Pinup - peccato l''use del pennello anzichè l''aerografo, ma l''effetto finale non è male.
Track-Queen: quella che a mio modesto parere era la special meglio riuscita... poi i gusti sono gusti, ma ho in debole per lo stile dirt-track!
Questa ho scoperto solo la settimana scorsa che appartiene ad un ragazzo delle mie zone che conosco e, neanche a dirlo, lavora in un concessionario Triumph ...
Grande Roby, che style!
Cita da Satoshi su 09/12/2009, 23:34Qualcuno ha cercato di postare delle foto della Deus?
Ho visto che l''applicazione di upload ha fatto un po'' cilecca e ho trovato delle foto tagliate!!!! [xx(]Leave the races to the Aces.
Qualcuno ha cercato di postare delle foto della Deus?
Ho visto che l''applicazione di upload ha fatto un po'' cilecca e ho trovato delle foto tagliate!!!! [xx(]