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Eleuteria - kawasaki Z1000 mkII "81

mazza pure i bidoni di 30 anni fa si mettono controllare !?! e riescono a fare pure i rapporti tra pollici e cm !?! :-

le divisioni le sanno fare,i bei tempi son finiti[:)]...credevi di no?

"guardi, l''ho presa cosi , io pensavo fosse originale.. "

[:D][:D]

"capisco,allora va bene così...anzi,scusi il disturbo le lasciamo un buono da 50eur per fare benzina"[:D]

taglio , copia e incolla XD [IMG]http://imageshack.us/a/img14/7629/img20081.jpg[/IMG]
a lavoro finito ma mi sa che avro'' probl con l a catena ; dovro'' prima montare il motore e pignone per l''allineamento
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questo cmnq sostanzialmente quello che dovrebbe uscire ; almeno coi perni cerchio/forcellone e forcellone/telaio stiamo apposto
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peccato che nel momento in cui abbia cercato di montore il 650 sotto al 1000 abbia scoperto che il motore del 650 abbia gli attacchi piu'' larghi . mi tocchera'' tagliarli e risaldarli piu'' larghi
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qui si capisce approssimativamente ; da 1 parte e dall''altra

Il forcellone fa un figurone, quando poi il telaio sarà derugginato a dovere sarà uno spettacolo!
Certo che la gomma post. da un po'' nell''occhio...
Alla fine per le carene opterai per il verde?

Leave the races to the Aces.

http://www.satoshi.it

satò il telaio è stato sabbiato ma a contatto cn l''aria forma un lieve strato di ruzza che si leva subito , ma devo trovare il tempo di portarlo dal saldatore a rifilare le saldature dei pezzi aggiunti
per le carene ancora nin zò ; oramai vivo alla giornata e il momento in cui saranno finiti i probl meccanici passero'' a vedere quelli delle carene ; anche se probabile saranno verdi kawa 😉

visto che sono appiedato , fa freddo e sono entrati 2 dindi, riprendiamo
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Ammazza se pesa st''albero motore ..... 20kg mentre il modello prima ne faceva 15 scarsi ..... l''avevo pure trovato ma mi servivano le sue camme e alla fine ho demorso nello swap [:(!]
scoppiando il motore che visti i suoi 66k km se l''è guadagnato pure un bel rinfresco
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puliamo i piani dalle guarnizioni vecchie
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e visto che c''ero ho messo ordine nella rastrelliera..... solo in quella [:D]
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i primi arrivi[8D]

ps: dopo lo sbattimento per trovare il 650 e visto i casini per metterlo ho preferito rimontare il 1000

Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!

aggiornamenti:
qui il carter nello stato in cui è , poi pulito con carta ad acqua 300 e poi 1000 (a sx nel rettangolo) e poi lucidato
(come viene nella parte dx)

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effetto finale

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gli altri pezzi

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visto che nn ho trovato nessuna zoccola sotto l''albero di natale [:(!] .... babbo natale è proprio una sola !!!
fortuna che ho pensato di farmeli direttamente io [:D] :
primo regalo di natale
marmitta 4-1 ; ritirata a nuovo dopo 3 ore di smanettamenti con retina di ferro
devo ordinare il panno e lanetta per una moto da corsa e visto che ci sono la uso pure per questo scarico siccome l''interno del finale era vuoto

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2° regalo di natale x portare la cilindrata a 1045cc

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il 3° regalo consisterebbe nel kit guarnizioni , oring e catena di distribuzione , ma tanto nn credo vi interessi [:)]

Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!